Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FORMIA – Farmacia comunale, pubblicato il bando per la concessione di due borse di studio

E’ pubblicato on line sul sito del Comune di Formia il bando per la concessione di due borse di studio a giovani laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie farmaceutica, da impiegare presso la farmacia comunale.
Le borse di studio avranno durata di tre anni e non potranno essere cumulate con altre borse di studio a qualsiasi titolo già conferite presso il Comune di Formia. Lo svolgimento del tirocinio non è compatibile con la partecipazione a corsi di dottorato di ricerca con borsa, in Italia e all’estero. Le presenze non dovranno essere inferiori a sei giorni lavorativi settimanali con orario giornaliero non inferiore a quattro ore. Sono ammessi alla selezione i possessori di laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche iscritti all’Ordine dei Farmacisti.
I candidati vincitori della selezione riceveranno una borsa di studio di 400 euro mensili, pari a 4.800 euro annui, al lordo delle ritenute di legge.
La valutazione dei titoli sarà effettuata da una apposita commissione nominata dal Dirigente del Settore Entrate ai sensi del vigente Regolamento comunale per la disciplina dei concorsi e delle altre assunzioni vigenti. I titoli richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione.
I candidati dovranno presentare domanda di partecipazione entro il 1 dicembre 2014 (venti giorni dalla data di pubblicazione del bando all’albo pretorio on line nella sezione Bandi e Concorsi del sito istituzionale del Comune di Formia).
Simone Pangia – Ufficio Stampa Comune di Formiacasa-municipale-di-formia

Updated: Novembre 18, 2014 — 7:17 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme