Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, inaugurazione anno accademico Università della Terza Età.

Domenica 26 Ottobre p.v. alle ore 17.30 presso il Castello Caetani avrà luogo l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2014/2015 dell’Università della Terza Età, patrocinata dal Comune di Fondi.
Alla manifestazione, intitolata “Il benessere dell’uomo attraverso il tempo e l’età” interverranno il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e il Direttore del Parco di Monti Ausoni e Lago di Fondi Crescenzo Fiore.
Parteciperanno in qualità di relatori il dott. Giorgio Mattu, la dott.ssa Elisa Forte, il prof. Lucio Biasillo – Assessore alla Cultura e Politiche della Scuola – e il M° Gabriele Pezone.
I corsi avranno luogo nella sede istituzionale dell’ex carcere mandamentale in piazza Cesare Beccaria e inoltre presso l’Istituto Comprensivo “Giuseppe Garibaldi” in via Mola di S. Maria.
Le lezioni, con cadenza settimanale pomeridiana, si svolgeranno a partire dal 10 Novembre prossimo.
«Desidero ringraziare sin d’ora – afferma la Presidente dell’Università della Terza Età prof.ssa Carmina Sepe – l’Amministrazione comunale, con cui nei mesi scorsi abbiamo condiviso le finalità del progetto e che ci ha concesso il patrocinio, i docenti che con entusiasmo e a titolo gratuito hanno accettato di prendere parte a questa affascinante avventura e il Dirigente dell’I.C. “Garibaldi” Maria Civita Paparello per la concessione di ospitalità».fondi_latina_panoramica_3t56356

Updated: Ottobre 24, 2014 — 6:43 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme