Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Oasi di Kufra Fondi, arriva Stella Azzurra Roma

Nella terza giornata di campionato, l’Oasi di Kufra Fondi se la vedrà contro i ragazzini terribili della Stella Azzurra Roma. I fondani dopo la brillante prestazione dell’esordio contro la Luiss sono reduci da una sconfitta esterna contro un’altra Stella Azzurra, quella viterbese. Per la formazione di coach Kalaja sarà una gara tutt’altro che semplice.
Queste l parole del coach biancoblù: “Sarà una gara dalle mille insidie, vengono da due sconfitte di fila e faranno qualsiasi cosa per portare a Roma i due punti, é una squadra giovanissima ma questo non é un punto a sfavore, tutt’altro, hanno tantissimo talento e negli anni la società di D’Arcangeli ha investito molto e bene. Dovremo quindi essere preparati sia fisicamente che mentalmente contro la loro intensità!”
La formazione stellina quest’anno non sarà allenata da Germano D’Arcangeli, passato al progetto Veroli in Gold  insieme ai vari Grande, La Torre, Cucci e altri talenti della Academy romana, la DNB é stata affidata al bravo Angelo Santini da anni uomo di fiducia proprio di D’Arcangeli. Il roster é composto quasi totalmente da ragazzi del 97/98 eccezion fatta per i due più esperti, il play Stefano Buscaglione e la guardia Mirko Gentili, rispettivamente classe ’91 e ’93. I prospetti di maggior interesse sono due nazionali italiani, il play Nicola Savoldelli (1.83 – ’97) e l’ala pescarese Dario Masciarelli (2.00 – ’98) e il nazionale serbo Todor Radonjic (195 – ’97). Tra gli esterni completano il pacchetto Donato Vitale (1.85 – ’98) e Mattia Da Campo (1.95 ’97). Sotto canestro invece troviamo la verticalità del senegalese Fallou Ndiaye (2.04 – ’96) a cui si aggiungono i centimetri di Tommaso Guariglia (2.06 – ’97) e Scott Ulaneo (2.05 – ’98).
Il match é fissato per sabato 18 alle ore 18.30 a Fondi presso il Palavirtus in via Liguria.
Gli arbitri chiamati a dirigere il match saranno i signori Peppino Bernardi di Venafro e Marco Barbiero di Campobasso.VIRTUS BASKET FONDI 2014

Updated: Ottobre 18, 2014 — 7:25 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme