Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Formia: iniziativa dell’associazione “Salvamamme del Golfo”.

Continua il percorso di solidarietà e partecipazione intrapreso da circa un anno dall’associazione “Salvamamme del Golfo”.  Nuova tappa sarà la scuola dell’infanzia di Penitro, dove, lunedì 6 ottobre, sarà consegnato dalle volontarie guidate dalla presidentessa Matilde Aratari, materiale scolastico che complito il corredo destinato alle attività collettive e non solo.
“L’esigenza – raccontano le volontarie –  nasce dal trasferimento dei bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia di Penitro ‘Arcolbaleno’, nella nuovissima struttura, aperta da poco e  mancante di materiale, non ancora disponibile. Per tanto i genitori si sono rivolti a “Salvamamme del Golfo”, chiedendo supporto, anche per le spese individuali di qualche mamma”.
Grazie al contributo della sede di “Salvamamma e Salvabebè” di Roma, tutto il materiale è stato reso disponibile nel giro di pochi giorni : colori, libri, giocattoli, tutto il necessario per intrattenere i bambini durante la loro permanenza a scuola. Domani avverrà, dunque, una nuova consegna/donazione organizzata dalle operose volontarie, le cui molteplici attività, a breve, potranno essere seguite tramite una pagina facebook ufficiale, destinata ai cittadini che volessero saperne di più o abbracciare il progetto, con le sue finalità di puro volontariato. associazione salvamamme

Updated: Ottobre 5, 2014 — 11:56 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme