Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Gaeta:Al “Caboto” si comincia lunedì ma con ingressi e orari differenziati, ecco tutte le info

 gaeta-nauticoPer le prime due settimane ci sarà un’alternanza diurna fra le classi del biennio ITN e le classi del triennio ITN e l’IPC. Da lunedì e per tutta la settimana l’entrata a Scuola per le classi del biennio sarà per le ore 8,00. Le lezioni termineranno alle ore 10,30 e le materie saranno quelle previste nelle prime tre ore dell’orario.

Gli studenti delle prime classi raggiungeranno il campo sportivo dell’Istituto per essere accolti dal Dirigente Scolastico e dai Docenti, poi raggiungeranno le rispettive aule accompagnate dai Professori. Le classi del triennio e l’IPC entreranno alle ore 10,50 e seguiranno le discipline in orario nelle ultime tre ore di lezione. La fine delle lezioni è prevista per le 13,20.

Nella settimana successiva saranno gli studenti del triennio ITN e dell’IPC ad entrare per primi, seguendo le discipline previste nelle prime tre ore di lezione. Gli studenti del biennio entreranno invece alle 11,50 fino alle 13,20 e seguiranno le materie previste nelle ultime tre ore di lezione. Questo per fare in modo che tutte le discipline siano contemplate nello svolgimento delle lezioni, anche se in modo alterno.

Appena risolto il problema di carenza degli spazi che possano accogliere tutti gli studenti dell’Istituto senza allontanarli troppo dai laboratori situati all’interno dell’Istituto “Caboto” (la didattica della Scuola prevede necessariamente l’uso dei laboratori), probabilmente già nella prima settimana di ottobre, l’orario e le lezioni torneranno alla normalità. Buon anno scolastico a tutti gli studenti dell’ITN e IPC “Caboto”. fonte: Prof.ssa Milvia Tescione postato su gruppo FB-IPC E ITN  “CABOTO” & COMPANY FROM GAETA

Updated: Settembre 14, 2014 — 11:31 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme