Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

A Terracina debutta la Pedalata Cicloturistica “Tutti al Mare…..in mountain bike”

Terracina-paesaggioDomenica 14 settembreTerracina (Latina) è pronta ad ospitare l’inedito evento cicloturistico Tutti al Mare in mountain bike a cura della Nw Sport Cicli Conte Fans Bike con la collaborazione di Bike Friends Pontinia, Racing Bike, Cicli Conte, Cicli Tornesi e il patrocinio dell’amministrazione comunale. 

Alla base di questa manifestazione c’è la voglia di trascorrere una splendida domenica in mountain bike e all’insegna del divertimento nei sentieri più suggestivi e caratteristici del litorale pontino tra mare e monti, single track, boschi e il centro storico di Terracina con ritrovo alle 9:00 e partenza alle 9:30 presso Via Stella Polare.

La manifestazione propone al suo interno tre tipologie di percorso: il lungo di 46 chilometri (1300 metri di dislivello), il medio di 33 chilometri (890 metri di dislivello) e il corto con i suoi 24 chilometri e 640 metri di dislivello. Terminate le fatiche, tutti i partecipanti e gli accompagnatori sono invitati ad un ghiottissimo pasta party a base di pesce e tante altre prelibatezze ittiche a cura dello staff del Centro Ittico Cooperativa dei Pescatori di Terracina sito nella zona del porto.

L’evento è una splendida opportunità – spiega l’organizzatore Enrico Rizzi – per far si che possiate pedalare in allegria ed assaporare sia le nostre specialità marinare che i nostri paesaggi all’ombra del Tempio di Giove Anxur e a picco sul mare”.

Per iscriversi alla cicloturistica il costo è di 15 euro (10 solo per gli accompagnatori) comprensivo del pasta party finale. 



Saluti&Cordialità
Luca Alò

– See more at: http://www.sportpontino.com/?p=48894#sthash.18MSPQ8q.dpuf

Updated: Agosto 31, 2014 — 12:15 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme