Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Minturno C5:Il Presidente Di Ciaccio anticipa lo staff 2014/2015.

di ciaccioIn questi giorni il Presidente Di Ciaccio, molto attivo sul mercato per allestire una rosa che ben figuri nel massimo campionato regionale di c1, ha incontrato gli appassionati del calcio a 5 nel basso lazio per illustrare i programmi per la prossima stagione sportiva. Dall’incontro sono emerse la disponibilità, la passione e l’impegno per far parte del progetto Minturno e il presidente non ha esitato ad approfittare per anticipare la struttura dello staff tecnico qualificato per la stagione 2014/2015. Il Nuovo staff, in attesa dell’ufficialità del 30 giugno in occasione dell’assemblea ordinaria annuale, stà già lavorando per organizzare il doppio impegno che l’asd minturno dovrà affrontare in vista sia della C1 che dell’Under 21, novità di quest’anno visto anche l’obbligo di 4 under in prima squadra.
Lo staff societario ufficioso sarà così composto:
Direttore Generale: Stanziale Albino
Team Manager: Pacera Antonio
Direttore Tecnico: Vellucci Tullio
Direttore Sportivo: Capuano Pierluigi
Preparatore Atletico: Antonio Tuccinardi
Preparatore Portieri: Enzo Camerota
Massaggiatore: Cossuto Enzo
Magazziniere: Di Nucci Giuseppe
Addetto al Campo: Lombardi Antonio, Verazza Alessandro e Conte Marco.
Organizzazione Trasferte e Tifoseria: Eugenio Treglia
Addetto al Palazzetto: Mariano Malfettone
Dirigenti Accompagnatori Ufficiali : Giancarmine Di Rienzo, Faria Paulo, Antonio Lombardi
Allenatore Serie C1: Andrea Cardillo
Allenatore Under 21: Moreira Dos Santos Tiago E.
E non finisce qua, il presidente insieme ai suoi collaboratori hanno chiuso delle trattative per alcuni nomi importanti che dal 1 luglio 2014, dopo le visite mediche e le firme sul contratto, saranno ufficializzati, da voci di corridoio saranno ben 4 gli acquisti che la società pontina ha messo a segno e da affiancare già agli under 21 presi nelle settimane precedenti e alle liete conferme della passata stagione.
In settimana sapremo anche i nomi in uscita, che ancora non hanno firmato il rinnovo, e sono Petrella, Riso, Lucas Ribeiro Anderson, Errante, Simeoni, Cesarano, escluso bomber Di Stasio che ha dato la completa disponibilità per il terzo anno di fila e di cui si aspetta solo l’ufficialità.
Quindi sarà una rosa numerosa e di qualità tra esperienza e gioventù sperando che questa terza annata condotta da mister Cardillo porti ulteriori successi e soddisfazioni

Updated: Giugno 10, 2014 — 9:02 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme