Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

PRIMA DI RITORNO PER I ROSSOBLÙ: ARRIVA LA CAPOLISTA CONVERSANO

Continua il tour de force di inizio anno per l’HC Banca Popolare di Fondi. Dopo i vari recuperi contro Acqua&Sapone Junior Fasano, Pressano e Cassano Magnago, inizia il girone di ritorno della Serie A Beretta.

Primo avversario per i fondani è la capolista – e detentrice della Supercoppa Italiana – Conversano. La formazione pugliese è composta da due roster, entrambi qualitativamente importanti. La qualità dei singoli giocatori come per lo svedese Nelson, che ha fatto vincere la Supercoppa Italiana con una giocata eccezionale, vale anche per gli altri: oltre al portiere Di Giandomenico, che si sta rivelando un autentico fuoriclasse nonostante negli ultimi anni è stato sempre all’ombra di Hermones, bisogna assolutamente citare l’autentico allenatore in campo, Radovicic. Chi sta stupendo più di tutti è Degiorgio, giocatore fondamentale per questo Conversano, esploso definitivamente quest’anno. Come il centrale rappresenta l’autentico metronomo del gioco di attacco, Lupo dirige magistralmente la miglior difesa del campionato.

In casa HC Banca Popolare di Fondi si sta cercando la giusta quadratura del cerchio con i due nuovi innesti di mercato: l’italo-argentino Marquez si sta integrando abbastanza velocemente, Matha’ deve ritrovare il giusto ritmo visto che era fermo da ben tre mesi.

“Dopo due sconfitte e la prestazione non brillantissima di Cassano Magnago, dobbiamo riscattarci – dichiara il giovane rossoblù Luigi Arena . Conversano è un’ottima squadra ed è prima in classifica: non penso ci sia molto altro da aggiungere. Sono sicuro della buona prestazione che faremo.

La gara tra HC Banca Popolare di Fondi e Conversano avrà inizio alle 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, sarà diretto dalla coppia arbitrale Riello-Panetta e può essere seguita in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

Updated: Gennaio 30, 2021 — 11:09 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme