Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Gaeta (LT), Il concerto ‘Natale nel cuore’ Canti della tradizione natalizia a favore dei bambini del Centro Laila

Mercoledì 26 dicembre alle ore 19.15 presso il santuario dell’Annunziata di Gaeta (LT) si terrà il concerto benefico “Natale nel cuore”, organizzato dall’IPAB Santissima Annunziata di Gaeta e nato con l’intento di sensibilizzare il pubblico al vero spirito natalizio, regalando una serata di serenità a tutte le famiglie attraverso le canzoni di Natale italiane e internazionali.

Il ricavato dell’concerto, con ingresso ad offerta libera, sarà devoluto al Centro Laila Onlus di Castel Volturno (CE), associazione di volontariato che dal 1984 aiuta i bambini italiani e stranieri con difficoltà economiche e familiari. Fino ad oggi sono stati aiutati più di 1000 bambini. I canti saranno eseguiti dal soprano Raffaella Fraioli, al pianoforte Francesco Gravina e al sax soprano Pietro Ventrone.

“Sarà una serata speciale, che ha come scopo donare un sorriso ai più piccoli, soprattutto quelli in difficoltà, che necessitano di cure, affetto e spensieratezza” – afferma il direttore dell’IPAB Clemente Ruggiero – “Non vogliamo raccogliere solo fondi, ma donare una festa, un momento speciale e di unione. Proprio per questo non abbiamo scelto un teatro, ma il Santuario della Santissima Annunziata. L’iniziativa è aperta a chiunque voglia condividere questo momento di festa e solidarietà”.

Info allo 0771460064 o alla mail annunziata1320@hotmail.it.

Gaeta, 21 dicembre 2018

Maurizio Di Rienzo

Updated: Dicembre 23, 2018 — 8:08 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme