Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Continua la marcia dell’Ecocity: vittoria con il Casal Torraccia

L’Ecocity si aggiudica la sesta giornata nella partita casalinga con Casal Torraccia. 9-6 il punteggio finale e la squadra di Giocondi si porta a 12 punti, con una partita da recuperare.
Gara molto fisica, non sono mancati i falli e conseguenti rigori e tiri liberi, ma è l’Ecocity a spuntarla sui romani costruendo pazientemente gioco e mettendo in campo la fisicità del gruppo. Riprende la marcia in campionato con il pensiero alla prossima gara.
Il match di sabato lo inaugura Perez Ramirez che al quarto minuto porta in vantaggio l’Ecocity, si fa vedere il Casal Torraccia che al 6’ accorcia, ma Bernal Villar riporta subito in vantaggio Cisterna al 7’. Sarà Bernal la bestia nera dell’incontro. Al 13’ una sua rimessa manda in tilt il portiere che pasticcia ed è autogol (3-1 Cisterna). Ma la partita è molto fisica ed i falli si susseguono ed un minuto dopo l’arbitro fischia il rigore per Casal Torraccia, che realizza ed è 3-2. Genovesi riporta il parziale a +2 con il gol al 15’ e Bernal Villar segna la sua doppietta personale quasi allo scadere del primo parziale, che si chiude sul 5-2.
Pronti via e Rosati suona la campanella con la sua firma sul 6-2 per l’Ecocity, ma Casal Torraccia non demorde e porta a tre le marcature degli ospiti subito dopo. Partita rude e il direttore di gara deve fischiare un secondo rigore per i romani al 4’ minuto, Casal Torraccia non sbaglia (6-4). Ci pensa Rosati a togliere le castagne dal fuoco per il 7-4 al 12’ del secondo tempo e realizzando la tripletta personale al 15’ dopo una bellissima azione corale dell’Ecocity (8-4). I romani ci provano ancora, al 16’ è 8-5. Catrofe Sanchez chiude il discorso con un tiro libero (il secondo per l’Ecocity) e blocca il tabellone sul 9-6.
Finisce così la sesta giornata, con la squadra di Cisterna che si porta a 12 punti con una partita da recuperare. Prossimo incontro in casa della Virtus Ostia Village.
 
ECOCITY CISTERNA VS CASAL TORRACCIA 9-6
Cisterna: Pacioni, Rosati, Genovesi, Ponso (C), Bonmati , D’Auria, Catrofe, Bernal Villar, Perez Ramirez, Capozzi, Pellorca.
Marcatori: Rosati 3, Bernal Villar 2, Perez Ramirez 1, Genovesi 1, Catrofe 1, Autogol 1
Foto: Andrea Massimo Fino

Updated: Ottobre 29, 2018 — 9:19 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme