Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

TiB GAME 2018 – Sabaudia… Il Game Adventure nel bosco!


La seconda edizione di TiB GAME – Sabaudia ti aspetta domenica 13 maggio 2018
UN EVENTO UNICO, IL PRIMO MTB GAME ADVENTURE

Una squadra di 5 bikers…anche mista e di età diverse, (iscrizioni anche singole), prove di abilità da superare, posti da trovare, una mappa da seguire, un obbiettivo comune…DIVERTIRSI !!!
Alla sua seconda edizione, riecco il primo GIOCO AVVENTURA completamente all’interno del Parco Nazionale del Circeo.
Dovete immaginare una specie di caccia al tesoro, con il superamento di prove/test/giochi  ma in forma più semplificata, senza l’enigma atto a raggiungere il prossimo punto. Bisogna seguire una MAPPA. Trascorrere un’intera mattinata nel bosco del Parco Nazionale del Circeo…a due passi da Sabaudia.
Pedalare quanto si vuole, seguendo la nostra mappa, 15 giochi da superare, 30 check point da catturare, giocare quanto desiderate, misurarvi con la vostra squadra e confrontarvi con altre 29. Fermarvi quando ne avrete voglia, mangiarvi un panino o rinfrancarvi ad un ristoro.
Alla fine conoscerete benissimo il Parco, e il bosco sarà vostro amico e non avrà più segreti!
Domenica 13 maggio 2018   dalle ore 8, (start game ore 09:00), alle ore 14.
 
EVENTO NON AGONISTICO A NUMERO CHIUSO (150 bikers) prenota il tuo posto!!!
ESCLUSIVAMENTE A SQUADRE DA 5 BIKERS (puoi iscriverti anche senza squadra)
MAX 30 SQUADRE – ANCHE MISTE E CON MINORENNI. ideale per famiglie!!!
Opzione NOLEGGIO BICI: Per te che non hai a casa una bicicletta ma vuoi partecipare, non c’è problema…abbiamo pensato anche a te! Grazie alla generosità di RECCHIUTI puoi noleggiare a soli 2 € una bici per l’intera mattinata. Devi prenotarla con anticipo, chiamando il numero di telefono  0773 515085
SCOPO SOCIALE: Ricordiamo che il ricavato dai contributi, escluse le spese organizzative, sarà destinato in beneficenza al progetto umanitario del Rotary Club Latina Circeo “UN MATTONE PER IL KENYA”. L’obbiettivo è quello di realizzare un dormitorio per circa 400 bambini Kenioti che permetterà loro di frequentare con continuità la vicina scuola e garantirgli così anche un pasto caldo tutti i giorni.
 
Per info, dettagli, preiscrizione, programma e regolamento:
 www.tevereinbici.com – eventi@tevereinbici.com – 3497715114
 clicca per vedere il VIDEO PROMO 
Con il patrocinio del Comune di Sabaudia, dell’Ente Parco Nazionale del Circeo e dell’Ufficio Territoriale Carabinieri per la Biodiversità di Fogliano.
In collaborazione con il Rotary Club Latina Circeo dist. 2080.
Con il supporto di  Recchiuti Motor, TT Bike, Centro Bici Riccio, I Bike, CONAD Superstore Sabaudia, Arti Grafica Civerchia, EAT Veg s.r.l., Cartolibreria Miranda, Kicco ricco caffè Sabaudia.
Per coloro che non possono partecipare in bici a TiB GAME, potranno quella mattina unirsi alla PASSEGGIATA A PIEDI NEL BOSCO. Un accompagnatore (Guida Forestale), li porterà dal Centro Visitatori fin in riva al Lago di Paola sempre lungo sentieri all’interno del bosco del Parco Nazionale del Circeo.

 

Updated: Maggio 2, 2018 — 9:02 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme