Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’HC FONDI FA VISITA ALL’ALBATRO SIRACUSA.

La terza giornata di andata della Poule Promozione del campionato di serie A1 si presenta molto dura per l’HC Banca Popolare di Fondi: i rossoblù saranno, infatti, ospiti della Teamnetwork Albatro Siracusa. I siciliani anche quest’anno hanno lottato per il vertice del girone meridionale, chiudendo alle spalle dei due top team pugliesi (Conversano e Fasano) e davanti proprio agli uomini cari al presidente Vincenzo De Santis.
Rispetto alla regular season, il roster della società aretusea ha subito alcune importanti variazioni: alle partenze del croato Kedzo e dell’italo-cileno Oneto Zuniga, ha fatto da contraltare l’arrivo dal Molteno dell’esperto terzino destro Alvarez, il quale completa una rosa già di alto livello a disposizione di mister Vinci (Grande, Murga, Cantore, Rosso, Mattia e Andrea Calvo, per citarne alcuni). Come quella fondana, anche la formazione aretusea è ferma a quota zero in classifica nella fase di post season: nelle prime due giornate, infatti, non è stata molto fortunata ed è caduta contro Trieste e Bressanone.
In casa rossoblù, nonostante il forte avversario da affrontare, si cercherà di rialzare la testa dopo la bruciante sconfitta interna di sabato scorso contro il Metelli Cologne. Per la trasferta siciliana, mister Giacinto De Santis avrà a disposizione tutta la rosa.
I tifosi e appassionati fondani avranno la possibilità di seguire gli aggiornamenti dell’incontro di sabato sul sito web della FIGH all’indirizzo www.figh.it. La partita avrà inizio alle 18.00 nella splendida e “calda” cornice del Pala Lo Bello e sarà diretto dalla coppia arbitrale internazionale Zendali-Riello.

Updated: Marzo 9, 2018 — 4:08 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme