Raduno IV Raggruppamento Alpini a Gaeta (settembre 2025). Cerimonia di premiazione dei primi tre classificati che hanno risposto al bando: al primo classificato sarà consegnato un assegno di 1.000,00 euro, al secondo e terzo sarà consegnato un Crest
Il Sindaco Cristian Leccese presiederà la cerimonia di premiazione che si terrà mercoledì 21 maggio alle 11:00 in aula consiliare a seguito del bando predisposto dall’ANA-Associazione Nazionale Alpini, Sezione di Latina cui hanno partecipato oltre 250 studenti degli istituti comprensivi e superiori di Gaeta.
L’elaborato grafico, che risulterà vincitore, sarà utilizzato per la realizzazione del manifesto che l’ANA-Latina diffonderà in tutte le regioni italiane per pubblicizzare il raduno degli alpini che si terrà a Gaeta nelle giornate del 27 e 28 settembre 2025.
Al vincitore, singolo o in gruppo, il presidente dell’ANA-Latina, avv. Francesco Di Leginio, consegnerà un assegno di 1.000,00 euro, mentre al secondo e terzo classificati sarà consegnato un crest della Sezione Alpini di Latina
All’incontro è prevista la partecipazione di una delegazione dell’ANA-Sezione di Latina, presieduta dal presidente avv. Francesco Di Leginio e dal presidente onorario Magg. Francesco Totaro.
Il Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Roberto D’ Angelis