Dopo una netta affermazione casalinga ai danni del fanalino di coda Green Volley, battuto per 3-0 rispettando i favori del pronostico, la nostra prima squadra si impone con il medesimo risultato in quel di Cisterna.
Subito gara in controllo, con i primi due parziali messi in cassaforte grazie alla solita efficacia del servizio e, quindi, ad una gestione del contrattacco quasi perfetta.
Nel terzo set, una reazione della formazione di casa sorprende inizialmente il sestetto confermato da coach Armando Iacovello, ma con pazienza riprendiamo una discreta continuità di gioco, mentre nel finale di set ancora una volta il doppio cambio si rivela l’arma in più per trovare la vittoria e festeggiare poco dopo la matematica conferma della categoria, in virtù dei risultati favorevoli di giornata.
Quest’ultima prestazione ci proietta con serenità ed entusiasmo alle prossime due partite da giocare sul nostro campo di gioco a Sperlonga, per concludere al meglio il campionato davanti al nostro pubblico, prima dell’ultimo impegno capitolino in calendario.
