Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Futsalmercato C5, il ds Bianchi cala il tris: Pincha Mouta al Gymnastic Studio Fondi

Favale, Riso ed ora Luis Mouta detto “Pincha”: la società del presidente Biasillo non sta a guardare e dopo aver concluso il girone d’andata qualificandosi per la Coppa Italia, punta ad un girone di ritorno ad alti livelli con l’obiettivo di scalare quanto più possibile la classifica.
IDENTIKIT – Mouta, classe 1994, nonostante la giovane età, ha militato nelle più alte categorie nazionali portoghesi. Nella scorsa stagione si è distinto tra le fila del Rio Ave nella prima divisione nazionale, passando successivamente al Granja Futsal nella seconda divisione nazionale.
BIASILLO – “L’ottimo lavoro del ds Bianchi ci ha permesso di acquistare un giovane portoghese di sicuro talento” ha dichiarato il presidente Biasillo. “Ci stiamo muovendo bene sul mercato con l’intenzione di rafforzare la squadra ed evitare di avere problemi di organico. Mouta è stata una soluzione ideale sia per la giovane età, sia per le indubbie qualità del ragazzo”.
FELICITA’ – “Sono molto felice di approdare al Gymnastic, dove troverò anche diversi connazionali, che mi hanno parlato molto bene della società e del mister” sono state le prime parole del neoacquisto gialloblu. “Sarà la mia prima esperienza in Italia mi metterò da subito a disposizione del mister, cercando di aiutare i miei compagni a raggiungere i traguardi che il Gymnastic merita”.
Angelo Petrella
Ufficio Stampa Gymnastic Studio

Updated: Gennaio 3, 2017 — 6:58 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme