Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

La Pro Calcio Lenola vincente sull’Aurora Vodice Sabaudia.

Al Falcone e Borsellino la Pro Calcio Lenola affronta pro-calcio-lenoladi Mr.Iavarone e subito si capisce che sarà una partita scoppiettante, ed al 3′ arriva subito un tiro da fuori degli ospiti sul quale si distende benissimo Carezza,quale fa sua la sfera alla sua sinistra.
L’avvio di gara è molto equilibrato con il Lenola che si butta sempre in attacco ma all’8′ arriva il vantaggio degli ospiti: cross da sinistra, Carezza respinge bene ma la palla che vaga in area è di facile preda per Margagliano che da due passi scaraventa in rete.
La Pro Calcio Lenola non demorde e dopo vari tentativi,raggiunge il pareggio attorno al 20esimo: tiro in diagonale di Cerroni molto angolato,Pedini respinge ma sulla corta respinta arriva prontamente De Angelis che insacca a botta sicura.
Al 26esimo bello schema di Carbonaro su punizione per Cerroni, Pedini esce a vuoto ma la sfera termina di poco a lato e poco dopo ancora il 9 rossoverde impegna l’estremo difensore ospite ma la conclusione è debole.
Al 32esimo su bel lancio in profondità De Angelis trova il raddoppio ma viene fermato per leggera spimta o fuorigioco, in entrambi i casi molto dubbio.
Al 41esimo ancora Carezza è bravissimo a distendersi a terra e togliere la sfera alla sua destra su staffilata rasoterra di Monetti.
Proprio alla scadere di primo tempo De Angelis arriva nell’uno contro uno ma il cross è troppo sul portiere ospite e poco dopo è Cerroni a non trovare lo scarico giusto al centro dell’area; dunque dopo 1 minuto di recupero la prima frazione termina con una rete per parte.
Si ricomincia ed al 52esimo un rigore inventato permette agli ospiti di trovare il raddoppio con Cinelli,quale spiazza l’incolpevole Carezza; mentre due minuti più tardi il giovane classe ’99 Rosanta viene espulso con rosso diretto per fallo di reazione su Fiore.
Al 63′ punizione corta per Cerroni che scaraventa una bordata precisissima sotto al set,imprendibile per Pedini. Goal stupendo da vedere ed ancora Cerroni poco dopo colpisce di potenza la traversa con la sfera che tocca la parte bassa del legno superiore e poi batte a terra.
Poi è un assedio del Lenola e Pedini contro tutti,bravo in diverse circostanze ad evitare il nuovo vantaggio lenolese ma all’82 ancora Samuele Cerroni,stavolta di testa,insacca nella porta ospite la rete del 3-2.
Proprio allo scadere chiude la contesa la rete di Sibilio con un bel rasoterra che inganna Pedini, ed il 6 rossoverde realizza il più tranquillo 4-2.
Vittoria importante per il morale e per la classifica per gli uomini di Mister Lauretti,che nel prossimo turno affronteranno i cugini del Minturno.
Pro Calcio Lenola – Aurora Vodice Sabaudia 4-2 (p.t. 1-1)
Pro Calcio Lenola: Carezza,Cioffi,Siniscalchi,Antonelli,Fiore,Sibilio,Ottobre (85′ Montefusco),Papa,Cerroni,Carbonaro (75’Minauda),De Angelis (86′ Fabbri). A disp: Matrone,Lombardi,Murolo,Piccione. All: Dario Lauretti.
Aurora Vodice Sabaudia: Pedini,Racciatti,Corni (46′ Ceci),Assorati,Buonanno,Faiella,Rosanta,Monetti,Cerqua,Cinelli (70′ De Villa),Margagliano. A disp: Werder,Guarda,Pasciuti,Carchitto,Falovo. All: Iavarone.
Marcatori:9′ Margagliano,20′ De Angelis,52′ Cinelli, 63′ e 82′ Cerroni,90′ Sibilio.
Ammoniti: Cerroni, Buonanno, Cinelli e Margagliano
Espulsi: Rosanta (AVS),Gianni La Rocca per proteste (PCL)
Arbitro: sig.Dario Dioniso di Formia.
 
Antonio D’Ovidio, Ufficio Stampa Pro Calcio Lenola

Updated: Ottobre 31, 2016 — 11:45 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme