Si ricorda all’utenza che, a causa del basso livello di disponibilitΓ della risorsa idrica presso le centrali di produzione di Mazzoccolo, Capodacqua e Vetere, in alcuni Comuni del Sud Pontino sono in corso fenomeni di bassa pressione con probabili interruzioniΒ idricheΒ nelle fasce orarie caratterizzate da elevati consumi.
Di seguito, si riportano le zone attualmente interessate:
LocalitΓ Trivio, LocalitΓ Maranola, LocalitΓ Castellonorato, LocalitΓ Gianola, LocalitΓ Santa Croce, LocalitΓ Santo Janni e LocalitΓ Farano.
Al fine di favorire il ripristino dei normali livelli d’acqua nei serbatoi, e mitigare i disagi, Acqualatina effettuerΓ delle manovre di riduzioni serali/notturne,Β dalle ore 20:00Β alle ore 07:00, nella zonaΒ delΒ Centro Abitato di Formia.
Si ricorda, inoltre, che perΒ la zona di Castelonorato Γ¨ disponibile il servizio sostitutivo mediante autobotte nei pressi della Piazza Centrale.
Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per lβigiene personale. SarΓ cura di Acqualatina fornire informazioni in caso di imprevisti.
Ci scusiamo per i disagi.
UnitΓ Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.