Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Il Terracina Calcio presenta i primi acquisti!

Comincia a prendere forma la rosa 2016/2017 della squadra diretta da mister Milo.Il DS Tommaso Dei è pronto a regalare una formazione composta da giocatori di buon livello per ben figurare nel prossimo campionato di Promozione.Dopo le prime firme apposte negli uffici del presidente Luciano Iannotta, si è tenuta ieri la prima conferenza stampa del Terracina Calcio.Il tutto si è svolto presso il Conad del centro commerciale Parco
Arene al quale vanno i ringraziamenti della società.Un emozionato Emiliano Perotti, ex presidente del Città di Terracina ed ora vicepresidente del Terracina Calcio, ha ripercorso le precedenti tappe (Mia Terracina ST – Città di Terracina) e ringraziato tutti quelli che hanno contribuito dapprima a non far finire un certo tipo di calcio a Terracina e poi alla nascita di questa nuova realtà.Il presidente Iannotta ha invece illustrato il nuovo progetto e la programmazione societaria, confessando di essersi avvicinato a questo mondo dopo aver conosciuto i soliti “folli” che vanno avanti da quasi due anni solo con passione e volontà, confermando la volontà di voler proseguire nel corso dei prossimi anni visto anche come è stato accolto da tifosi e cittadinanza. Il presidente ha anche ribadito che la società punta ad investire su un forte settore giovanile, continuando e sviluppando le idee iniziate lo scorso anno.Poi è stata la volta diLuigi Bellezza, direttore generale, che ha presentato i giocatori fin qui contattati e che hanno sposato la causa societaria.Infine il sindaco Nicola Procaccini che da una parte ha ringraziato la nascente società, confermando la piena disponibilità della nuova amministrazione cittadina, dall’altra ha ricordato e precisato che l’impegno preso non è dei più facili e andrà portato fino in fondo.

Di seguito i nomi dei giocatori della prima squadra per la prossima stagione (manca qualcuno le cui trattative sono ancora da definire):
Simone Venerelli (Attaccante) – nato a Terracina (LT) il 28/03/1991.
Prodotto del vivaio Terracinese, tra le varie ha giocato con Latina, Formia, Zagarolo, Orvietana, di nuovo a Terracina. La sua ultima stagione è stata nel Semprevisa.
———————
Fabio Fanelli (Attaccante) – nato ad Augusta (SI) il 13/12/1985.
Terracinese di adozione. Una buona carriera da professionista con campionati giocati tra Avellino e Foggia, già tigrotto nella prima parte della stagione 2010/2011.
———————
Gregorio Altobelli (Difensore) – classe ‘92
Gradito ritorno dopo un campionato passato da protagonista con il Terracina (promozione in serie D), ricordiamo ancora il suo gol contro la Lupa Monterotondo.
———————-
Matteo Campobasso (Difensore) – nato il 23/02/1988
Viene dal Cassino, anche lui ha militato nelle fila del Terracina, per tre stagioni tra Eccellenza e serie D, alternate.
———————-
Raffaello Incitti (Centrocampista) – nato a Roma il 16/01/1979
Nel 2005 la sua precedente esperienza a Terracina, ha sempre militato in formazioni appartenenti ad Eccellenza/Serie D.
———————
Emanuele della Fornace (Centrocampista) – nato a Terracina il 29/03/1995
Prodotto del vivaio del Terracina, ha fatto parte della compagine biancoceleste con alla guida mister Cucciari.
———————
Azzola Pierluigi ‘99
Beltrami Lorenzo ‘98
Borsa Andrea ‘94
Carocci Marco ‘96
Casteltrione Emanuele ‘98
Di Vizio Marco ‘98
Fillino Mario ’98
Fratini Andrea ‘90
Micheli Manuel ‘94
Minieri Matteo ‘94
Percopo Francesco ‘98
Pernarella Andrea ‘98
Perrota Luigi ‘98
Pisacane Angelo ‘88
Vellocci Vincenzo ‘96
Zeppieri Alessio ‘96
Ufficio stampa del Terracina Calcio

Presentazione-Acquisti
Updated: Luglio 18, 2016 — 4:34 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme