Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Eccellenza:Il Gaeta si sta muovendo sul mercato.Mister Melchionna confermato in panchina.

ECCELLENZA: LA SOCIETA’ SI STA MUOVENDO SUL MERCATO. AL MOMENTO RICONFERMA PER ALCUNI BIANCOROSSI E ACCORDO SULLA PAROLA CON NUOVI CALCIATORI. FORSE ARRIVERA’ QUALCHE EX. OBBIETTIVO UN CAMPIONATO DI TRANQUILLITA’. ENTRO MERCOLEDI’ SI FORMALIZZERA’ L’ ISCRIZIONE AL CAMPIONATO. POI LE PRIME FIRME.
A riguardo ecco le dichiarazioni del Direttore Tecnico Dino D’ Ambrosio e dell’ allenatore Melchionna
DIRETTORE TECNICO DINO D’ AMBROSIO: “Stiamo operando sul mercato con serietà e discrezione e senza fare proclami. Abbiamo l’accordo sulla parola con alcuni calciatori che crediamo possano condurci al raggiungimento di una tranquilla salvezza. Cercheremo di divertirci e di riportare tutti al Riciniello. Il primo passo è l’iscrizione al campionato che formalizzeremo nei prossimi giorni. La preparazione la inizieremo intorno al quindici di agosto, ma su questo sapremo esserci più precisi nei prossimi giorni.”
MISTER MELCHIONNA: “Io direi che la creazione del settore giovanile è un atto davvero importante. Purtroppo non avendo le strutture, per due anni a malincuore abbiamo rinunciarvi. Per quanto riguarda l’ Eccellenza, nonostante i tempi non siano più quelli di una volta e nonostante le tante difficoltà, stiamo provando ad allestire un buon organico. Tradotto significa non mettere su una squadra di vertice ma un organico che possa farci disputare un’annata tranquilla a differenza della seconda parte della stagione scorsa ed anche possibilmente divertire i tifosi. Si parte da alcuni ragazzi che hanno fatto bene lo scorso anno ed a loro vedremo di aggiungere degli elementi che sotto il profilo tecnico-tattico possano adattarsi alla filosofia nostra. Ed in questo senso da giorni stanno lavorando proficuamente Cicalese, D’ Ambrosio e Mazzara. Mi si chiede se stiamo trattando con qualche calciatore che in passato ha vestito la casacca biancorossa ed a questo rispondo che sì, stiamo avendo degli approcci con dei ragazzi che hanno fatto bene sia da noi sia altrove. Non siamo cattivi nel non voler svelare dei nomi ma fino a quando non c’è nero su bianco è vietato parlare, il lavoro di sciacallaggio di qualcuno può far saltare tutto. Per quel che concerne il tecnico che allenerà la Juniores, si stanno definendo gli ultimi dettagli e poi la società provvederà a presentarlo ufficialmente. Permettetemi comunque di aggiungere che il poter disporre del Riciniello ci dà grossi stimoli ed una carica veramente importante.”
 
Ufficio Stampa Gaeta Calcio
 
melchionna 8
 

Updated: Luglio 10, 2016 — 8:50 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme