Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

GIOVANILI HC FONDI: SI TORNA IN CAMPO!

Termina la sosta natalizia anche per il settore giovanile dell’HC Banca Popolare di Fondi, che inaugura ufficialmente il nuovo anno con due incontri sul parquet di casa. Nella giornata di domenica 17 gennaio, alle 11.30 l’Under 20 allenata dal mister Francesco Zannella affronterà il Flavioni Civitavecchia, mentre alle 15 l’Under 16 del coach Monia Paparello ospiterà la formazione capitolina della Virtus Roma Under 14.
Forti delle vittorie nelle prime due giornate del campionato 2015/2016, i rossoblù dell’Under 20 scenderanno in campo con molta grinta per portare a casa ulteriori tre punti e proseguire la striscia positiva. Con lo stesso spirito e con molta determinazione, l’Under 16 fondana darà del filo da torcere agli avversari e cercherà così di conquistare la seconda vittoria in tre giornate di campionato.
Iniziato il nuovo anno, la formazione Under 20 ha subito ripreso il ritmo e domenica 3 gennaio ha disputato un torneo amichevole nella città di Capua, la cui società vanta una squadra maggiore nel campionato di A2 maschile, nella quale militano molti under 20, e una formazione Under 18. La competizione è stata caratterizzata da un doppio confronto: al mattino i rossoblù hanno battuto il Capua con il punteggio di 32-28, nel pomeriggio sono stati sconfitti dai padroni di casa per 32-29. Si è trattato di due partite tirate, dure ma leali, con un alto livello di fair play in campo e squadre comunque determinate nel puntare alla vittoria. Al termine di una bellissima giornata di sport i giovani fondani hanno così ricevuto la coppa che spettava ai vincitori del torneo.
Queste sono le premesse che fanno sperare il sodalizio rossoblù e i suoi sostenitori in un inizio d’anno vincente per le compagini giovanili. Vi aspettiamo numerosi, quindi, domani 17 gennaio presso il palazzetto dello sport di Fondi per sostenere i giovani rossoblù! Forza HC Banca Popolare di Fondi!hc-fondi-logo

Updated: Gennaio 16, 2016 — 11:44 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme