Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

WEEK END IN ROSSOBLU: IL PROGRAMMA E GLI ARBITRI

E’ un siciliano l’ arbitro designato per il confronto tra Serpentara ed Unicusano Fondi. Si tratta di Francesco Raciti, appartenente alla sezione di Acireale, al suo secondo anno in quarta serie ed alla vigilia di quella che sarà la sua ventesima direzione in serie D. Al suo fianco una coppia di assistenti umbra, formata da Leonardo Biccheri, della sezione di Gubbio, e da Leonardo Primeri Granieri, in arrivo da Perugia.
Il fine settimana calcistico verrà aperto, come sempre avviene, dalla Juniores Nazionale, capolista del torneo. Per la seconda di ritorno, i rossoblù attendono a Madonna degli Angeli (ore 14,30) la visita del Cynthia, nel confronto che sarà diretto dal campano Antonio Monda, della sezione di Napoli.
La domenica mattina del settore giovanile sarà aperta dai Giovanissimi regionali, che alle ore 9 ospiteranno l’ Unipomezia, nel confronto arbitrato da Roberto Andreano, in arrivo da Formia, e che vedrà i ragazzi fondani andare a caccia di un nuovo risultato che li possa consolidare a ridosso della parte alta della classifica.
Alla stessa ora, ma in trasferta, scenderanno in campo i pari età provinciali, ospiti in terra lepina dell’ Antonio Palluzzi: l’ arbitro prescelto è il latinense Daniele Stramazzo.
Orario decisamente insolito, invece, per gli Allievi, che alle ore 12,45 inizieranno a Sperlonga la gara che concluderà il girone d’ andata e che li vedrà opposti ai formiani della Mondo Calcio: la sfida dei rossoblù primi della classe sarà diretto dal tirrenico Giovanni Sullo.
serpentara-fondi-1024x482

Updated: Gennaio 15, 2016 — 9:14 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme