Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

L’Epifania porta tre nuovi rinforzi al Gaeta

La Polisportiva Gaeta comunica ufficialmente di aver integrato nel proprio organico tre nuovi atleti. Anche nel corso delle festività natalizie il direttore generale Cicalese e il diesse Cannella hanno lavorato per rinforzare ulteriormente la rosa in ottica girone di ritorno e comunque secondo precise esigenze tecniche. I neo biancorossi sono:
Prisco Castiglione centrocampista campano classe ’89. Il calciatore ha disputato alcuni anni di serie D con Pianura e Sibilla Bacoli,oltre ad una breve esperienza con la Viribus Unitis. Successivamente ha indossato in Eccellenza le casacche di S. Anastasia, Casalnuovo e Minturno. E nella prima parte di questa stagione Castiglione ha giocato ancora a Minturno.
Salvatore Raiola esterno d’attacco campano classe ’95. Ha iniziato con le giovanili della Turris e del Nola. Proviene dalla Sancataldese (Eccellenza Siciliana)
Raffaele Ascione centrocampista campano classe ’90, con esperienze nello Striano (Promozione campana) e Palombaro (Promozione abruzzese) da cui proviene
I nuovi arrivati si sono già aggregati al gruppo che agli ordini di mister Melchionna da ieri martedì lavora al “F. Anellino” di Gaeta, nuovo campo di allenamento in attesa del Riciniello. Previste, in preparazione al derby di domenica con il Minturno, due sedute di allenamento pomeridiane (giovedì e venerdì) e poi sabato mattina un lavoro di rifinitura. La società comunica che sempre presso tale impianto sportivo ubicato in zona S. Carlo, a partire dall’atteso match di sabato 9 gennaio con la capolista Vigor Perconti (probabilmente anticipato alle 14.30), si disputeranno le gare interne del campionato Juniores Elite.
Ufficio Stampa Gaeta CalcioGaeta calcio polisportiva

Updated: Gennaio 7, 2016 — 11:52 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme