Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

SLOW FOOD LAZIO RINNOVA LA PROPRIA COMUNICAZIONE

Siglata la collaborazione per la gestione dell’ufficio stampa, del sito internet regionale e dei social network.

Il 1° dicembre Slow Food Lazio ha siglato l’importante accordo per la creazione di una comunicazione organica a livello regionale. Danny Pavani, pubblicitario esperto di promozione turistica ed enogastronomica, è il nuovo responsabile dell’Ufficio Stampa e dellaComunicazione, con delega a gestire il sito web regionale e le forme di social network collegate. Una sinergia voluta dal Comitato Esecutivo di Slow Food Lazio, con l’obiettivo di poter dare una strategia efficace alla propria comunicazione, impostando una nuova via di sviluppo che utilizzi al meglio ogni strumento, nel segno di una coerenza di messaggio che arrivi tempestivamente e con facilità di fruizione.

«È fondamentale che la comunicazione di Slow Food Lazio abbia un vero coordinamento, prevedendo che l’intera rete delle Condotte e delle realtà legate ai nostri progetti ne possa beneficiare, trovando spazio per ogni iniziativa locale che l’associazione svilupperà. – tiene a sottolineare Stefano Asaro, presidente di Slow Food Lazio in occasione di Terra Madre Lazio – Con questa collaborazion, siamo felici di poter finalmente dare il via a un cambiamento di rotta: da Slow Food raccontato attraverso tante singole voci, all’unione in una forza condivisa e coerente di comunicazione per realizzare Terra Madre e Slow Food!».

I primi passi si sono mossi proprio in coincidenza del Terra Madre Lazio del 12 e 13 dicembre a Priverno, con una copertura d’informazione che ha già mostrato i segni di una nuova impostazione negli interventi di comunicazione, sia nel sito web che nella grafica realizzata per l’occasione.
Nei prossimi giorni, verrà presentato un reportage fotografico e un video che racconteranno i momenti salienti dell’evento, avente come colonna sonora alcuni brani tratti dal CD ‘Mar de Lua’ nato dalla collaborazione tra Mimmo Epifani e José Barros, nell’ambito delle ritrovate attività di Slow Folk.

Comitato Esecutivo – Slow Food Lazio

Slow-Food-Lazio-Logo

Updated: Dicembre 14, 2015 — 2:57 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme