Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Lorenzo De Zardo premiato ai Basket Awards 2015

L’atleta, impegnato in Serie A2 con il Basket Treviso di Coach Pillastrini, riceverà il premio per la sua esperienza con la maglia azzurra. Grande soddisfazione anche in Via Nascosa dove l’esempio di Lorenzo è seguito da tutti i suoi ex compagni della #scuolabasket del capoluogo pontino.

Quella dei “Basket Awards” giunta alla seconda edizione, è una manifestazione che ha già premiato la Società Orange nell’edizione 2014 (e indirettamente anche Lorenzo visto che faceva parte di una delle due formazioni che raggiunse l’ambito traguardo delle Finali Nazionali, per la precisione quella degli Under 15, classe 1999). Infatti i dirigenti della SMG Basket School ritirarono il premio il 22 settembre 2014 per aver centrato con ben due formazioni (la Under 15 e la Under 19) le Finali Nazionali di Categoria.

Anche quest’anno i “Basket Awards 2015”, la cerimonia di consegna degli «Oscar» della pallacanestro laziale, intende celebrare l’eccellenza della pallacanestro della nostra Regione, premiando le società e i personaggi che hanno contribuito a innalzare il livello del movimento cestistico laziale nella passata stagione attraverso i risultati raggiunti in campo regionale e nazionale.

Lorenzo De Zardo, classe 1999, cresciuto nel vivaio della SMG Basket School, durante l’evento, riceverà un riconoscimento per l’impegno ed il valore dimostrati vestendo la maglia azzurra nella scorsa stagione.

L’appuntamento è per mercoledì 18 novembre, alle ore 18.00, presso l’Auditorium del Palazzo delle Federazioni di viale Tiziano 74, Roma.

Alessandra Ortenzi

Ufficio Stampa e Digital PR

DezTreviso

Updated: Novembre 16, 2015 — 9:23 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme