Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, attiva la mensa scolastica.

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore alle Politiche della Scuola Beniamino Maschietto rendono noto che da Lunedì 12 Ottobre sarà attivo il servizio di mensa scolastica per la scuola primaria e gli alunni del tempo prolungato.
I costi del servizio di refezione sono rimasti invariati e nei prossimi giorni si riunirà la Commissione mensa costituita da genitori, rappresentanti delle realtà scolastiche, del Comune, dell’AUSL e dell’azienda che provvede al servizio.
La Commissione è un organismo, voluto dal Sindaco sin dalla scorsa consiliatura, per monitorare con la massima trasparenza la qualità e la gestione del servizio di refezione scolastica.
Come per gli anni scorsi, al fine di agevolare l’utenza sono previsti i seguenti servizi di pagamento: conto corrente postale (anche presso le tabaccherie abilitate), bonifico presso gli sportelli bancari e versamento presso lo sportello comunale sito al pianterreno del Municipio, dove sarà possibile corrispondere l’importo sia in contanti che tramite tessera bancomat (POS) senza alcuna commissione.ComuneFondi1-300x199

Updated: Ottobre 9, 2015 — 7:03 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme