Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

LARGO AI GIOVANI IN CASA GAETA SPORTING CLUB: È L’ORA DI ALBERT DEDA

E intanto si registra il gradito ritorno di Marco Panariello

 Ancora una novità in casa Gaeta Sporting Club. Stavolta ad approdare sulle rive del Tirreno è il giovane terzino sinistro Albert Deda, classe 1996, 194 cm per 85 kg, di passaporto albanese ma tesserabile come giocatore di formazione italiana, essendosi trasferito in Italia all’età di tre anni. Deda, scoperto dal talent scout Pierpaolo Matarazzo, ds biancorosso, è pallamanisticamente cresciuto in Toscana, in forza alla Pallamano Scarperia, ed ha vestito anche la casacca della Fiorentina Handball. Nella sua carriera, ha militato in Serie A2, Serie B ed ha vinto il campionato Under 18.Il direttore sportivo Matarazzo, dopo aver visionato l’atleta, ha deciso di comune accordo con la società e l’allenatore di offrire ad Albert la possibilità di misurarsi su di un palcoscenico più importante, com’è quello del massimo campionato nazionale.

“Anche se privo di esperienza a certi livelli – ha commentato il ds del sodalizio gaetano -, ho visto in Albert le doti atletiche e fisiche che un giocatore di pallamano deve avere. Il ragazzo è dotato di un buon tiro, di un’ottima elevazione e soprattutto di una gran voglia di lavorare. Sono sicuro che lavorando sodo Albert avrà la possibilità di migliorarsi e di essere utile alla nostra causa. Devo ringraziare pubblicamente la società Pallamano Scarperia che ha permesso questo trasferimento, assecondando il volere dell’atleta”.

Inoltre, tornerà a far parte del gruppo guidato da coach Onelli anche Marco Panariello, uno dei veterani del club del Golfo, nella scorsa stagione rimasto lontano dai campi di gioco per motivi di lavoro.

Alessandra Aprile

Ufficio Stampa Gaeta Sporting Club

– See more at: http://www.sportpontino.com/technology/serie-a/largo-ai-giovani-in-casa-gaeta-sporting-club-e-lora-di-albert-deda/#sthash.au8r2YPb.dpuf

Updated: Agosto 3, 2015 — 10:23 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme