Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Finisce senza reti il test con l’Arezzo. Mercoledì ultima amichevole del ritiro contro la Lupa Castelli Roman

LATINA-AREZZO 0-0 

 

Latina: Di Gennaro (10′ st De Lucia), Regoli (1′ st Shaihnas), Brosco (30′ pt Bruscagin), Maciucca (1′ st Celli), Calderoni (1′ st Nelson), Salifu (1′ st Crimi), Criscuolo (1′ st Olivera), Scaglia (1′ st Valiani), Ammarì (1′ st Minala), Jefferson (1′ st Corvia), Talamo (1′ st Litteri). All.: Iuliano

 

Arezzo: Rosti (1′ st Baiocco), De Martino (1′ st Masciangelo), Monaco, Milesi, Brumat (1′ st Bergamini), Gambadori, Capece, Feola (30′ st Arcaleni), Carlini, Cori (30′ st Condemi), Bentacourt (1′ st Calabrese). All.: Capuano

 

Finisce 0-0 il quarto test del ritiro, giocato contro l’Arezzo sul campo dell’impianto “Magrelli Active” di Cascia.

 

Primo tempo – Prima frazione molto equilibrata, con il Latina a fare la gara e l’Arezzo pronto a ripartire: buon avvio dei toscani, finale di marca nerazzurra. Nell’Arezzo in evidenza Cori, l’uomo più pericoloso della truppa di Capuano: in due occasioni è provvidenziale il recupero della difesa nerazzurra, in un’altra ci pensa Di Gennaro in bello stile. La palla gol più grossa dei primi 45′ capita, però, sulla testa di Jefferson al 37′: Rosti si salva con un autentico miracolo. Il portiere toscano è bravo, poi, sulla rasoiata di Ammarì e sull’incornata di Scaglia.

 

Secondo tempo – Latina completamente nuovo quello della ripresa: Iuliano cambia tutto il suo undici al 1′, a parte la sostituzione Di Gennaro-De Lucia che avviene al 10′.  Per i nerazzurri non è facile mettere a segno la stoccata vincente con l’Arezzo piazzato sistematicamente dietro la linea della palla. Nonostante il forcing costante, il Latina non trova la rete. L’amichevole contro l’Arezzo termina 0-0. 

 

Il prossimo test, ultimo del ritiro a Cascia, è in programma mercoledì (ore 17.30) sul campo dell’impianto “La Reggia” contro la Lupa Castelli Romani. 

 Nuovo Logo Latina

Updated: Luglio 27, 2015 — 4:05 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme