Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Trofeo XCE Eliminator Sabaudia: si recupera l’evento sabato 27 giugno

In casa Asd Project Bike ci si prepara ad allestire nuovamente il Trofeo XCE Eliminator Sabaudia: sabato 27 giugno è il giorno del recupero della cross country eliminator non disputata il 23 maggio scorso a seguito delle cattive condizioni metereologiche.

Spettacolo, sprint e velocità saranno gli ingredienti principali di questa nuovissima disciplina del fuoristrada sbarcata in terra laziale su un circuito cittadino di 350 metri su asfalto da ripetere due volte, con partenza a quattro atleti alla volta su delle pedane, con passaggio alla fase successiva di 2 soli atleti e ad eliminazione diretta.

A rendere difficile la gara e a spezzare il ritmo degli atleti ci saranno numerosi ostacoli artificiali disseminati lungo il percorso. Si prevede una qualificata partecipazione per via dell’abbinamento a prova di campionato regionale sotto l’egida della Federciclismo Lazio. I partecipanti verranno suddivisi nelle fasce Giovani (esordienti e allievi), Open (juniores, under 23 ed élite), donne e master (amatori + enti): tra questi usciranno i vari finalisti dopo lo svolgimento delle qualifiche.

La quota d’iscrizione è di 10 euro per gli amatori. Per l’iscrizione occorre scaricare il modulo al link http://www.tt-bike.it/files/MODULO-ISCRIZIONE-XCE.pdf e inviarlo unitamente alla ricevuta  pagamento a ttbikesrl@gmail.com mentre per i tesserati federali il classic Fattore K con l’ID gara 90684.

 

Video promo XCE Eliminator Sabaudia al link https://www.youtube.com/watch?v=kNjdEwCng14&feature=share

Saluti&Cordialità

Luca Alò

XC Eliminator (1)

Updated: Giugno 19, 2015 — 2:33 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme