Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, assegnazione posteggio Fiera di sant’Onorato.

Con Avviso pubblico a firma del Dirigente del Settore Attività Produttive Giuseppe Acquaro l’Amministrazione comunale ha reso nota la possibilità di ottenere l’assegnazione di un posteggio per il quinquennio 2015-2019  alla Fiera di merceologia mista di Sant’Onorato.
Possono ottenere l’assegnazione di un posteggio, se collocati nella relativa graduatoria definitiva, i titolari dell’autorizzazione per il commercio su aree pubbliche, provenienti da tutto il territorio nazionale, nonché gli imprenditori agricoli singoli o associati nei modi prescritti dalla vigente normativa. Il produttore di agricoltura biologica deve essere in possesso del certificato di iscrizione all’Albo regionale degli operatori biologici e del requisiti prescritti dal decreto legislativo 228/2001 art. 4. Ogni ditta individuale o società può essere concessionaria di un solo posteggio.
I posteggi sono distinti per settore merceologico – somministrazione, alimentare, non alimentare, produttori agricoli, produttore a coltura biologica – evidenziati nell’elaborato grafico agli atti dell’Ufficio Attività Produttive. La validità della concessione di suolo pubblico è limitata alla sola giornata del 10 Ottobre. La stessa avrà durata quinquennale ed è soggetta al pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico e tassa rifiuti solidi urbani.
La domanda di concessione del posteggio nell’ambito della Fiera di Sant’Onorato, su carta bollata da Euro 16,00, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: suapfondi@pecaziendale.it e dovrà essere presentata, come disciplinato dal vigente regolamento comunale della Fiera, entro e non oltre 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso all’Albo Pretorio online del Comune di Fondi.
La graduatoria provvisoria verrà pubblicata mediante affissione al suddetto Albo Pretorio e sarà resa disponibile sul sito istituzionale www.comunedifondi.it. E’ ammessa la presentazione di osservazione scritta, purché documentata, da presentarsi entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della determinazione dirigenziale, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: suapfondi@pecaziendale.it. Successivamente, nei termini previsti dal vigente regolamento comunale sarà pubblicata la graduatoria definitiva, sempre mediante affissione all’Albo Pretorio online comunale e sul sito www.comunedifondi.it. L’assegnazione dei posteggi rispetterà l’ordine della graduatoria definitiva e avverrà nella sede del Comando di Polizia Locale. E’ obbligatoria la presenza del titolare di azienda avente titolo, o di persona munita di delega.ComuneFondi1-300x199

Updated: Maggio 22, 2015 — 8:10 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme