Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

PlayOff Serie C e piccoli Orange!

Ultime battute importantissime per la Serie C che si appresta, questa settimana, a giocare la 3° gara PlayOff! Le formazioni Under 13 ed Under 14 ancora impegnate nelle seconde fasi del campionato.

UNDER 13 Elite

I ragazzi Under 13 Elite guidati da Coach Roberto Gallo, si apprestano ad affrontare le gare di ritorno del Girone 1 – Fase Finale – Gli impegni sono fissati domenica 10 maggio alle 11 e 30 contro la VIRTUS ROMA, martedì 12 maggio in casa contro l’OLIMPIA SAN VENANZIO alle 17 e 30 e giovedì, stessa ora,  a Roma contro la UISP XVIII nel posticipo della prima gara del ritorno. I 2002 orange hanno appena portato a casa il 2° posto del Torneo Spes Roma e sono determinati a chiudere questa stagione nel migliore dei modi!

UNDER 14

Unica gara questa settimana, per la formazione  Under 14  sarà quella del campionato Regionale. L’avversario è il BASKETBALL SEZZE LEPINO che ospiterà la squadra della SMG Basket School nel Pallone di Via Roccagorga a Sezze. Gametime alle ore 19:00.

SMG FABIANI FORMIA – 3° giornata PlayOff SERIE C!

La SMG Fabiani Formia si appresta alla sua seconda trasferta dei playoff serie C, per incontrare il CAMPLI BASKET, lasciando alle spalle una prova più che positiva contro la corazzata San Severo.

Tutti i ragazzi, gli esperti Coronini e Scodavolpe, i giovani Cicivè, Caridâ (suoi 19 splendidi punti messi a segno : una prova veramente ottima) e Nardi, ed i ragazzi della DNG orange Tinto, Mansutti, Baricanin, De Zardo e De Leone, domenica 3 maggio hanno messo in campo una prova di carattere che ha messo in non poca difficoltà i pugliesi della Cestistica San Severo. La Allianz chiudeva la gara 66 ad 83 con un divario che non rendeva merito alla grinta e determinazione dei sud pontini.

La grande soddisfazione è l’aver giocato in un campo letteralmente gremito di tifosi sia della Fabiani che della squadra ospite: un tifo sano e costruttivo che ha riempito di gioia gli spalti della palestra di Via Emanuele Filiberto a Formia.

La prossima gara, la terza nell’ordine delle 6 previste di questa avventura dei Playoff Serie C – Girone H – che terminerà il 31 maggio a Formia con la gara contro la Vis Reggio Calabria, è la prima delle due competizioni contro il CAMPLI BASKET.

La squadra abruzzese, che vede tra le sue fila anche l’ex Latina Basket Giovanni Fattori (con la DNA Latina Basket nel 2010/2011 torna nel febbraio 2014 durante la stagione della squadra nerazzurra in SerieB) nella prima parte di questi playoff ha disputato due trasferte. Quella di domenica prossima sarà la prima gara casalinga per la squadra farnese e la SMG Fabiani Formia dovrà fare i conti, oltre che con la compattezza ed esperienza del gruppo di coach Millina, anche con la “tradizionale esuberanza” del tifo biancorosso. I ragazzi del Team Ortenzi/Gallo/Cappuccia arrivano a Campli senza Gianmarco Sorrentino. La rescissione contrattuale con l’atleta è avvenuta nella giornata di venerdì 8 maggio: La Fabiani ringrazia Sorrentino per il supporto dato alla squadra ed alla Società porgendogli gli auguri per il proseguimento della sua carriera.

Gametime alle 18:00 al PalaBorgognoni di Campli.

Alessandra Ortenzi

Ufficio Stampa e Comunicazione SMG Basket

fabiani

Updated: Maggio 9, 2015 — 10:37 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme