Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

HC FONDI, ULTIMO IMPEGNO STAGIONALE PER L’UNDER 14 MASCHILE

Matinée Rossoblù per l’HC Banca Popolare di Fondi. La mattinata di Domenica 10 maggio sarà dedicata all’Under 14 maschile: presso il Palasport in Via Mola di Santa Maria verranno infatti disputati gli ultimi tre match stagionali, il primo dei quali, alle ore 10,  vedrà scendere in campo i ragazzi di Monia Paparello contro i coetanei del Gaeta Sporting Club; a seguire, alle ore 11.00, i piccoli rossoblù affronteranno i ragazzi della Virtus Roma. Nell’ultimo incontro scenderanno in campo i biancorossi gaetani contro i giallorossi capitolini.
I giovani atleti fondani si presentano all’ultimo impegno stagionale in testa alla classifica con 30 punti (frutto di dieci vittorie e due sole sconfitte), inseguiti dai pari età romani a quota 24 punti (ottenuti grazie alle 8 vittorie e 4 sconfitte); ultimi in classifica i cugini del Gaeta Sporting Club. Alla luce di questa classifica, ai ragazzi allenati da Monia Paparello servirebbe una sola vittoria per laurearsi campioni regionali di categoria, ma non sarà per nulla facile. A questa età, infatti, un eventuale attacco emotivo o un calo di concentrazione sono sempre dietro l’angolo, ma abbiamo fiducia in questo gruppo di ragazzi, che nel corso della stagione hanno già regalato molte soddisfazioni.
Nel corso della mattinata, inoltre, verrà effettuata l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi “Vinci con noi”, organizzata dall’HC Banca Popolare di Fondi in collaborazione con Dixe-Tacabanda. Per questa importante iniziativa rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutti coloro che hanno messo a disposizione i diversi premi; ma il ringraziamento più grande va’ a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto!
Ci sono dunque tutti gli ingredienti per assistere a match combattuti e interessanti: come sempre invitiamo tutti i genitori, gli amici e gli appassionati di pallamano a sostenere i giovanissimi atleti, soprattutto nelle partite casalinghe dove è importante far sentire il calore del pubblico. Evviva i giovani rossoblù, evviva la pallamano fondana!hc-fondi-logo

Updated: Maggio 8, 2015 — 5:31 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme