Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

JUNIORES FONDI , SCONFITTA CONTRO L’ ASTREA ASTREA 5-1

ASTREA: Anelli, Sportini, Centrella, Benati (18’ st Alesi), Alette, Nasi, Urbani, Fortunato, Lotti (35’ st Buoso), Circuri, Luciano (29’ st Ippoliti). A disp.: Di Venuto, Sainu, Mezzotra, Antonaroli. All. Mastrodonato.
UNICUSANO FONDI: De Bonis, Di Russo (10’ st Di Manno M.), Paparello, Giardino, Di Manno F., Di Maio (42’ pt Marrocco), D’ Alterio, Di Lanna (14’ st Luchetta), Russo, Cento, La Rocca. A disp.: Micci G., Sepe, Polverino. All. Minieri.
Arbitro: Giannotti di Roma 1.
Reti: 6’ pt Lotti, 30’ pt Russo (Uf), 7’ st Urbani, 10’ st Luciano, 32’ st Fortunato, 45’ st Centrella.
Note: ammonito D’ Alterio (Uf); recupero 1’ pt, 2’ st.

LA PARTITA

Termina con una sconfitta il campionato della Juniores Nazionale dell’ Unicusano Fondi. Quasi sulle orme di quanto accaduto nell’ ultima giornata della passata stagione, contro il medesimo avversario i rossoblù si congedano dal loro torneo con una battuta d’ arresto decisamente pesante, figlia di una gara alla quale i tirrenici avevano davvero poco da chiedere. In campo con una formazione decisamente rimaneggiata (tre ragazzi convocati in prima squadra, diversi infortunati e tre innesti della formazione Allievi), l’ undici di Giorgio Minieri ha tenuto lungamente testa alla compagine capitolina, a caccia di un successo che permettesse loro di mantenere viva la speranza di accedere ai play off, andando al riposo con un meritato risultato di parità in virtù della sesta rete stagionale di Ciro Russo, felicemente imbeccato in velocità e capace di trovare lo spazio giusto per battere il portiere avversario.
Nella ripresa, l’ Astrea piazza in apertura un secco uno-due che fa girare le sorti della partita in maniera definitiva, e per i giovani targati Unicusano non c’è stato più nulla da fare.

Updated: Aprile 19, 2015 — 12:35 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme