Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Terracina, 22 Dicembre ore 11:00

Lunedì 22 Dicembre alle 11:00 grande festa alla Casa di riposo Curzio Salvini di Terracina per scambiarsi gli auguri e i doni di Natale. Il consiglio di amministrazione dell’Ipab SS. Annunziata, proprietaria della struttura gestita in collaborazione con la Fondazione Alzaia, con il suo Presidente Piero Bianchi, come da tradizione, brinderà in compagnia degli ospiti tra panettoni, dolci e tanta allegria per un felice Natale ed un sereno 2015.
Animerà la festa l’intervento di parata del Teatro Bertolt Brecht di Formia all’interno del programma “Natale con chi vuoi” dei Teatri Riuniti del golfo. Gli attori intratterranno gli anziani con la musica della zampogna e dell’organetto, con Pulcinella e la simpatica maschera della “vecchia”.
Sono state invitate alla festa le associazioni che hanno dato la loro disponibilità al progetto di animazione “Natale Insieme” che ha visto ogni domenica la Casa di riposo Salvini teatro di laboratori, incontri e vivacità.
“Quest’anno una doppia festa, dopo decenni la casa di riposo ha una veste nuova: una facciata colorata, l’ascensore e lavori di ristrutturazione in corso. Vogliamo continuare una tradizione centenaria ospitando gli anziani presso la storica struttura Curzio Salvini”, afferma il Presidente Piero Bianchi.Casa di riposo curzio Salvini Terracina

Updated: Dicembre 20, 2014 — 11:13 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme