Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Handball Club Banca Popolare di Fondi.

Arriva l’esordio anche per la formazione maschile Under 18 dell’HC Banca Popolare di Fondi, allenata da Francesco Zannella. La prima giornata di campionato verrà disputata mercoledì 19 novembre alle ore 16.30 a Civitavecchia, dove i giovani rossoblù dovranno fronteggiare il Flavioni. Iscritto per la prima volta al campionato U18 maschile, il team Flavioni è da non sottovalutare, in quanto dotato di buone individualità e tanta voglia di migliorare. Non da meno sono i ragazzi dell’HC Fondi, che ce la metteranno tutta per portare a casa la prima vittoria stagionale.
 
Tornano in campo i ragazzi dell’Under 20, che si preparano ad affrontare la terza giornata di campionato contro la Virtus Roma. Reduci da due sconfitte, in casa contro il Gaeta Sporting Club per 34-41 e in trasferta contro il Gaeta ‘84 (team di serie B) per 28-26,  tanta è la voglia dei giovani atleti rossoblù di riscattarsi e sostituire quello zero in classifica con i tre punti. Inoltre l’allenatore Zannella, che a causa della squalifica patita nella scorsa giornata sarà sostituito in panchina dal giovane tecnico Marco Lauretti, avrà a disposizione la squadra al completo. La partita si terrà sabato 22 novembre alle ore 20.30 sul campo della formazione capitolina.
 
Le giovani atlete dell’Under 18 femminile sono invece reduci dal negativo esordio in campionato, quando sono state sconfitte duramente in casa dal Pontinia, che rappresenta una difficile rivale da diverse generazioni; le rossoblù provano ora a recuperare le loro energie per scontrarsi in trasferta con le ragazze dell’U18 del Benevento. Con il proposito di tornare sul campo determinata e di mettere a frutto gli insegnamenti acquisiti durante gli allenamenti, la squadra di Nikola Manojlovic gareggerà domenica 23 novembre alle ore 11.30 nella città campana.hc-fondi-logo

Updated: Novembre 18, 2014 — 11:04 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme