Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Formia, rimossi i rifiuti in Via degli Archi

I Club Forza Italia “Giustizia e solidarietà” ed “Azzurra Libertà” ringraziano l’Amministrazione comunale di Formia per essere intervenuta prontamente nella rimozione dei rifiuti lungo la via degli Archi e di aver inviato una squadra di operatori ecologici alle ore 12 di sabato 8 novembre a ripulire il parco Gramsci che, a quanto detto dai frequentatori del parco, viene pulito quasi tutte le settimane.
I genitori presenti al parco non solo hanno firmato la richiesta di istituzione di un servizio di apertura/ chiusura cancelli e custodia costante del parco ma si sono resi anche parte dirigente nella continuità della raccolta firme coinvolgendo così tutti gli abitanti del quartiere e gli esercenti commerciali di zona. Sono state scattate foto ai giochi per bambini danneggiati come l’asportazione di altalena, la rottura della pedana rotante, la rottura di balaustre in marmo, il ritrovamento di siringhe accanto ai giochi (già precedentemente rilevate e motivo della mobilitazione).
Giorgia Zuppardi, responsabile provinciale dei Club, dichiara- Il nostro ringraziamento alla disponibilità di mamme e papà presenti al parco, a tutti i soci dei Club che sempre sono presenti alle iniziative. Esortiamo il Comune a mantenere alto il controllo sui parchi pubblici ed intensificare il servizio di cura e pulizia onde prevenire spiacevoli ritrovamenti a danno dei bambini. Giuseppina Caterino, responsabile regionale iniziative dei Club, conclude- Questo a riprova che i Club hanno l’intento di dare voce alla Cittadinanza senza creare sterile conflittualità politica ma solo con l’obiettivo di migliorare il luogo nel quale tutti noi viviamo e di interagire costruttivamente con le Istituzioni. La buona politica è il rispetto della res publica.
 
 
ripulitura-via-degli-archi-2-Large
 
 
 
 
http://www.h24notizie.com/2014/11/12/formia-rimossi-i-rifiuti-in-via-degli-archi-i-club-forza-silvio-ringraziano-lamministrazione-comunale/

Updated: Novembre 12, 2014 — 10:18 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme