Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Hc Fondi, Parte L’avventura Dell’under 20

Inizia ufficialmente con un derby tra le mura amiche la stagione 2014/2015 dei ragazzi della formazione Under 20 dell’HC Banca Popolare di Fondi: nella prima giornata del campionato misto di serie B e under 20, i ragazzi allenati da Francesco Zannella saranno infatti impegnati in un difficile match contro il Gaeta Sporting Club, al cospetto di una formazione che nella scorsa stagione ha preso parte alla fase nazionale della competizione, classificandosi al quarto posto. Il team gaetano è composto da quasi tutti ragazzi che vantano numerose presenze nel campionato di Serie A – 1^ Divisione Nazionale e si presenta dunque con i favori del pronostico anche in questa stagione.
Dopo la preparazione, la prima fase della quale con la prima squadra, i giovani rossoblù stanno preparando al meglio l’esordio stagionale. Il club del presidente Vincenzo De Santis ha affidato al giovane tecnico Zannella una squadra competitiva, considerando che diversi atleti come Iacovacci, Muffini, Mattei, Marrocco, Antonio Riccardi e Daniele Di Cicco sono solitamente aggregati alla prima squadra, mentre Aldo Riccardi e Gianluigi Di Cicco stanno pian piano trovando sempre più spazio nella formazione maggiore.
“Quest’anno il campionato è molto interessante perché ci permette di fare esperienza contro formazioni di Serie B – dichiara mister Zannella –; martedì sarà una partita molto difficile contro una squadra forte e motivata. Noi ci siamo preparati molto bene e speriamo di riuscire a toglierci qualche soddisfazione. Auguro ai miei ragazzi e alle altre squadre (Gaeta Sporting Club, Gaeta ’84, Virtus Roma e Handball Roma) un buon campionato!”.
L’incontro sarà disputato martedì 28 ottobre nella cornice del Palazzetto dello Sport di via Mola Santa Maria, che si spera richiami un pubblico numeroso come avviene in occasione delle partite della Serie A, e avrà inizio alle ore 17.30.hc-fondi-logo

Updated: Ottobre 27, 2014 — 12:52 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme