Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Il Vespa Club di Fondi torna dal raduno del Campionato Nazionale Turismo di Pordenone

Sono rientrati lunedì mattina 20 ottobre alle tre i due equipaggi del VespaClub Fondi e Sora, formati da Francesco Sorrentino e Maurizio Trombetta, che questo fine settimana hanno partecipato all’ultimo raduno ufficiale del Campionato Nazionale Turismo 2014 svoltosi nella città di Pordenone.
Non era sicuramente un raduno qualsiasi quello di domenica 19 ottobre, infatti era organizzato dal VespaClub Pordenone, fresco campione mondiale nel trofeo Vespa Trophy 2014, che ha approfittato dell’occasione per festeggiare con centinaia di vespisti il prestigioso titolo conquistato dal gruppo capeggiato da Massimo Berlenga ed il VespaClub Fondi non ha voluto mancare all’evento. La trasferta ha avuto inizio sabato notte con la partenza dei due equipaggi che, nonostante freddo e nebbia, si sono lanciati verso il Friuli in sella alle loro vespe desiderosi di riabbracciare vecchi amici e di partecipare ad uno dei raduni più belli dell’ intero calendario nazionale. Il viaggio è andato alla grande e senza imprevisti di nessun tipo, cosi come il raduno che non ha tradito per nulla le aspettative delle centinaia di vespisti accorsi da tutta Italia, un raduno fatto a ritmo di musica, tavole ricche di prodotti tipici e soprattutto allegria ed amicizia.
Il VespaClub Fondi conclude una stagione a dir poco straordinaria in tutti i sensi. I vespisti fondani hanno percorso in sella alle loro vespe migliaia di kilometri raggiungendo mete di tutto rispetto tra cui Mantova, Campo Imperatore e non da ultima Pordenone. Il VespaClub Fondi è un piccolo gruppo di appassionati accumunati da una grandissima passione che li spinge a viaggiare senza paura alla pari dei Clubs più blasonati del panorama nazionale.
Chiusa ormai la stagione turistica 2014, il VespaClub Fondi guarda già al prossimo anno, infatti il Direttivo ha deciso di fare il grande passo, ovvero di mettere nel Calendario Nazionale del Vespa Club d’Italia il proprio evento, il Raid “Tirreno – Adriatico”, dopo le prove degli ultimi due anni, sicuri che possa diventare nel giro di poco tempo una classica dei raduni in vespa a livello nazionale.
I vespisti fondani hanno sempre dimostrato di essere ambiziosi e di riuscire, a volte con tanti sforzi, a raggiungere il traguardo iniziale. A breve inizierà il tesseramento per l’anno 2015, quindi, chiunque voglia avere notizie sugli eventi a cui participerà il VespaClub Fondi o su come entrare a far parte del gruppo può contattare il Direttivo alla mail vespaclubfondi@libero.it
 
 
 
 
http://www.h24notizie.com/news/2014/10/21/il-vespa-club-di-fondi-torna-dal-raduno-del-campionato-nazionale-turismo-di-pordenone/
banner-2013

Updated: Ottobre 21, 2014 — 10:41 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme