Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

PALLAMANO:“TUTTI IN CAMPO” CON L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI

hc-fondi-logoCome ribadito nella festa di presentazione dello scorso 7 settembre, uno dei principali obiettivi della dirigenza dell’HC Banca Popolare di Fondi è quello di ripartire dai giovani. Al centro del nuovo progetto c’è l’idea di ridare la giusta importanza al settore giovanile, tornando ad ampliare la base dei praticanti e reclutando i campioncini del domani.

Per questo sono stati messi in campo due progetti: il cosiddetto “Progetto Scuola”, che partirà prossimamente e l’Open Day che si terrà domani 21 settembre. “E’ una manifestazione aperta a tutte le bambine e bambini, le ragazze e i ragazzi che vogliono provare a giocare a pallamano – dichiara Monia Paparello, allenatrice dell’under 14 – Allestiremo un campo dove ognuno può essere protagonista nella pallamano giocata e sarà presente, inoltre, qualche atleta che si esibirà in una dimostrazione di pallamano acrobatica”.

La mattinata di domani sarà il trampolino di lancio per l’attività del settore giovanile che prenderà il via la prossima settimana presso il Palazzetto dello Sport.

Vi aspettiamo “TUTTI IN CAMPO” il 21 settembre dalle 10 alle 13 presso l’Anfiteatro in Piazza De Gasperi.

Updated: Settembre 20, 2014 — 10:41 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme