Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

MONTE SAN BIAGIO : Incidente sull’Appia, si ribalta un’apecar

apecar

Si è ribaltata d’improvviso, andando di seguito ad invadere l’opposta corsia di marcia, dove per fortuna in quei momenti non c’era in transito nessun altro mezzo. Una pericolosa carambola in cui sarebbe stata determinante una buca del manto stradale, e forse, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, lo scoppio di un pneumatico.

 
E’ successo intorno alle 19,30 di mercoledì nel territorio di Monte San Biagio, all’altezza del bar ‘I Platani’, a non molta distanza dallo scalo ferroviario. Protagonista del sinistro, mentre viaggiava in direzione Fondi, un’apecar nel cui abitacolo si trovavano due anziani del posto, marito e moglie.
Dopo l’allarme, lungo la statale si sono portati i sanitari della Formia soccorso ed i carabinieri di Fondi e Monte San Biagio, che hanno eseguito rilievi e servizio di viabilità. Trasporta al pronto soccorso dell’ospedale di Terracina per alcuni accertamenti, la coppia di coniugi è stata dimessa poco dopo con una prognosi di pochi giorni, dovuta a leggere escoriazioni.
FONTE:http://www.h24notizie.com/news/2014/09/18/scoppia-una-ruota-apecar-si-ribaltata-sullappia/

Updated: Settembre 18, 2014 — 10:55 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme