Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

I Sindaci protestano per la mancata consegna della posta.

Alla Direzione Regionale di   POSTE ITALIANE
Alla Direzione Provinciale di   POSTE ITALIANE
Alla Direzione di Formia di POSTE ITALIANE
  e p.c. Al Signor PREFETTO di Latina
 
                            
OGGETTO: Segnalazione GRAVI disservizi per mancato recapito posta.
 
 
I sottoscritti Sindaci delle Città di Gaeta, Itri, Spigno Saturnia, Santi Cosma e Damiano e Castelforte sono costretti a lamentarsi per i significativi disservizi postali che subiscono le popolazioni residenti. Diversi cittadini, infatti, ci hanno segnalato che negli ultimi tempi hanno riscontrato grandi disagi a causa del mancato recapito della posta a loro diretta. In diversi casi si tratta di bollette relative alla fruizione di servizi quali il telefono, l’acqua potabile, l’energia elettrica, ecc. oltre naturalmente ad altra corrispondenza di vario genere.
In qualche caso ciò ha anche determinato un considerevole danno derivante dal temuto distacco dell’utenza telefonica, e/o elettrica, e/o di altro servizio.
Già negli anni scorsi si sono verificati simili inconvenienti ai quali con difficoltà si è cercato di rimediare ma a questo punto crediamo che codesta Società debba porre in essere ogni utile iniziativa al fine di affrontare una situazione che crea disagi diffusi e danni a tanti cittadini – utenti.
In attesa di un cortese urgente riscontro si inviano distinti saluti
Ufficio Postale

Updated: Settembre 16, 2014 — 7:36 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme