Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Calcio III Ctg: Real Maranola 3000, al via la preparazione in vista della nuova stagione

MARANOLA official page2Ha preso ufficialmente il via martedì 9 settembre alle ore 19.00 la stagione 2014/2015 del Real Maranola 3000. I giocatori, agli ordini del nuovo tecnico Fulvio Ferone, si sono ritrovati per dare inizio alla preparazione in vista del campionato che inizierà tra un mese. Pochissime le riconferme (Franzino, D’Acunto, Saracino, Nasta, Mastroianni, Cortesi, Maio) tanti i colpi di mercato messi a segno dalla società presieduta da Antonio Dell’Aquila e Matteo Simione che quest’anno punta decisamente al salto di categoria. La società maranolese, può essere considerata certamente la regina del mercato di terza categoria e non solo, avendo inserito nel proprio organico giocatori di categoria superiore, basti pensare al portiere Alessandro Carta e all’attaccante Marco Di Nardo che hanno portato in due anni il Campodimele dalla seconda categoria alla promozione, a Vincenzo Carnevale, Marco Lorello, Roberto Matano, Emilio Saccoccio freschi vincitori dello scorso campionato di terza categoria con la maglia del Real Campello, all’ex Formia Francesco Valerio, all’esterno ex Pro Formia Erasmo Purificato, giusto per citarne alcuni. Le prime impressioni e il clima respirato sembrano positive con società, staff tecnico e giocatori convinti che questo anno sia il punto di partenza per un progetto ambizioso, che vede come obiettivo primario la vittoria del campionato e il conseguente salto di categoria.

Importanti, in questo momento, le parole del nuovo tecnico Fulvio Ferone. Il mister ha ringraziato per la fiducia riposta nei suoi confronti dalla società e ha dichiarato: “ E’ la mia prima esperienza come allenatore, conosco molto bene l’ambiente, avendo indossato in passato questa maglia e la mentalità vincente di questa società. Darò il massimo e tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi prefissati. Dal primo approccio posso dire che siamo una rosa ben assortita, composta da giocatori maturi che conoscono molto bene questi campionati e da giovani pieni di talento che potranno darci quella spinta in più per far bene”. La squadra proseguirà nella preparazione in attesa del programma completo delle amichevoli estive che sarà presto comunicato.

ACQUISTI 

Portieri: Carta (‘86 dal Campodimele);

Difensori: Caramanica (’86 dall’Atletico Maranola); Valerio (’92 dal Formia 1905); Di Tucci (’72 dal Penitro); Lorello (’84 dal Real Campello); Monza (’85 dall’ Atletico Maranola); Forte (’94 dal Formia 1905); Capozio (’85 dall’Atletico Maranola)

Centrocampisti: Matteis(’86 dal Penitro); Matano (’69 dal Real Campello); Purificato(’91 dal Suio); Saccoccio(’86 dal Real Campello); Flauto(’83 ex Penitro)

Attaccanti: Di Nardo(’76 dal Campodimele); Carnevale(’85 dal Real Campello); Guglielmo(’81 dal Vindicio); Scotti(’87 dal Penitro)    

 Comunicato Stampa

Updated: Settembre 12, 2014 — 9:38 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme