Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Jonathas al Cesena?

fatto-ma-non-fatto-jonathasJONATHAS FALLISCE GOAL FATTO CONTRO IL CESENA, DECISIVO PER ANDARE IN SERIE A… PARE GIOCHERA’ COL CESENA

Ad appena 72 ore dalla partita  giocata contro il CESENA il 18/6, che ha visto sfumare la serie A per il Latina, arriva la notizia che Jonathas pare essere in partenza proprio per la romagna. Saputo che al termine della partita di andata della finale giocata a Cesena il 15/6 il procuratore di Jonathas, Raiola, si era allontanato per un colloquio in macchina con il direttore sportivo dei cesenati Foschi, detto ciò ci viene da pensare. (fonte ilmessaggero.it)Nella partita di ritorno della finale al 32′ del secondo tempo Jonathas, servito da Crimi, ha avuto tra i piedi un goal fatto , il goal che ci avrebbe visto in serie A, ma il maggior realizzatore dei Nerazzurri ha clamorosamente, “inspiegabilmente” fallito.

Coincidenze ce ne sono …… e perchè nasconderlo, vien da pensare .

La partita decisiva, la finale di ritorno il 18/6 andò così
Ai pontini bastava vincere anche con un solo goal di scarto in quersta sfida di ritorno per l’accesso alla massima serie di Calcio e il goal è arrivato dopo solo 13′ di gioco, un tiro di Bruno che scende alle spalle del portiere e si infila in rete. Il Latina sta vincendo.
Andiamo al riposo in vantaggio e dopo aver giocato un bellissimo primo tempo.

Le squadre ritornano in campo e al 7′ del 2° tempo il cesenate Defrel insacca senza alcun problema, totalmente libero, dopo essere stato servito dal compagno Marilungo. Il Cesena ha pareggiato.Il resto della partita si fa tutto difficile con gli ospiti capaci di chiudersi e di concedere poco ai nostri, ma almeno due occasioni il Latina ce l’ha ed una è d’oro : al 32’ del 2°t. Crimi dà una grande palla a Jonathas che da ottima posizione manda fuori un pallone che sembrava già dentro la rete del CESENA.
Il goal del 2 a 1 definitivo per i romagnoli non ha valore più di tanto: un rigore all’ultimo minuto dei tempi supplementari, sacrosanto, ma con i pontini che erano ovviamente tutti proiettati al recupero.
www.tuttolatina.it

Updated: Giugno 23, 2014 — 9:12 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme