Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

” VI Memorial ‘Massimo Leone “ 
Torneo regionale di calcio a5 per diversamente abili
 organizzato dal Consorzio Parsifal.

bozza-di-manifesto-piccolo1-300x273Prende il via questo pomeriggio, nell’ambito delle attività contemplate dalla manifestazione ‘Socializziamo con lo sport – Formia 2014’, il VI Memorial ‘Massimo Leone’ Torneo regionale di calcio a5 per diversamente abili organizzato dal Consorzio Parsifal.
Le gare di oggi, che si disputeranno presso il campo dell’Istituto Comprensivo ‘Vitruvio Pollione’ (Torre di Mola), metteranno di fronte le quattro squadre del girone A: Roma VI Municipio ASD Cecilia Sport, Associazione l’Aquilone di Formia, e le due compagini della cooperativa Herasmus sempre di Formia. Quattro le gare in programma (dalle 17.30 alle 20.00) che definiranno la classifica di questo raggruppamento e andranno a formare il ranking per le finali di domenica 15 giugno.
Il ‘Memorial Leone’ prosegue nella giornata di domani (venerdi 13 giugno) con la disputa delle partite del girone B che metteranno a confronto altre quattro squadre: alla rappresentativa locale della coop Artensieme di Itri si affiancheranno le ciociare Afas di Monte San Giovanni Campano e ‘Emanuele Fanella’ di Alatri e la casertana Nco.
Oltre 80 i ragazzi disabili in gara accompagnati da oltre 40 operatori per un parterre tra i più importanti nell’intero panorama regionale delle competizioni riferite alla disabilità.
Il ‘Leone’, da quest’anno a Formia, è una delle attività più importanti organizzate dal Consorzio Parsifal, il maggiore raggruppamento di cooperative sociali del Basso Lazio, che dedica questo momento al ricordo di un collaboratore tragicamente scomparso qualche anno orsono.
Grande affluenza per il torneo di Pallavolo a cura dell’ ASD Olimpia Formia che ha messo su un iniziativa di tutto rispetto dove i giovani sono stati i veri protagonista in piena sintonia coi i volori voluti dall’ amministrazione del Comune di Formia. Il torneo si concluderà Venerdi 13.
 

Updated: Giugno 12, 2014 — 10:18 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme