Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Antonio Viola e Antonio D’Ovidio ospiti di Radio Roma Capitale al Museo della Radio per parlare di Calise Cup 2021 e la storia del Beach Handball a Gaeta

Si incominciano ad incrementare le attività del Gaeta Handball 84 in previsione dell’ organizzazione della tappa europea del Calise Cup del mese di Luglio. Antonio D’Ovidio e Viola Antonio sono stati invitati da Radio Roma Capitale al Museo della Radio per registrare una intervista riguardante la storia  della nascita del beach handball a Gaeta e naturalmente si e’ parlato anche di come sarà l’edizione del 2021 del Calise Cup. L’Intervista con relativi  video che saranno trasmessi a partire dal prossimo mese di Maggio. il commento di Antonio  D’Ovidio su questa nuova esperienza per il Gaeta Handball 84 “è stato per noi un onore e un piacere che una radio della capitale si sia interessata del Gaeta Handball 84 e di quello che facciamo noi ma sopratutto che hanno scoperto la nostra esistenza sui social. Ciò significa che il lavoro di divulgazione che facciamo non è finalizzato a niente”.

Naturalmente in casa Gaeta Handball 84 si spera vivamente che si possa iniziare a programmare il prossimo Calise Cup e chiaramente questo dipenderà dalla discesa numerica del contagi con la relativa crescita del numero di Vaccinazioni In atto.

Appuntamento quindi al prossimo mese di maggio per poter seguire l’intervista in video ad Antonio Viola insieme ad Antonio D’Ovidio in cui si e’ parlato della storia del Gaeta Handball relativa alla nascita del Beach Handball e le recenti fasi che hanno visto mostrare al pubblico presente sulle strutture dell’Arena Beach e relativi Stabilimenti lo Spettacolo del Beach Handball.

Updated: Aprile 2, 2021 — 10:41 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme