Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

HC BANCA POPOLARE DI FONDI, ARRIVA L’ALBATRO SIRACUSA

Seconda partita casalinga consecutiva per l’HC Banca Popolare di Fondi che, in vista della 4giornata di ritorno della Serie A Beretta, ospiterà il Teamnetwork Albatro.

La compagine siciliana, rispetto al girone d’andata, è rinnovata e migliorata sotto tutti gli aspetti. Le inaspettate vittorie al Pala Wolf di Merano e in casa contro il Cassano Magnago, infatti, dimostrano che la classifica non rende merito alle ambizioni e al roster della squadra siciliana, rinforzata ulteriormente dagli innesti di Castillo e l’ex rossoblù Molineri. Oltre agli ultimi due arrivati in terra siciliana, anche CañeteBobicicCuelloVanoli e Grande sono giocatori di livello assoluto e di grande esperienza.

In casa HC Banca Popolare di Fondi ci si è allenati con buona intensità, sopperendo a qualche assenza e qualche acciacco post Sassari. La squadra, come visto nelle prime giornate di ritorno contro Conversano, Bolzano e Sassari, è in crescita, ma ora diventa estremamente importante ripartire con il piede giusto e cominciare a far punti per raggiungere l’obiettivo stagionale.

“Non ci sono molte cose da dire, onestamente – dichiara l’estremo difensore rossoblù, Maksym Voliuvach –. Ci faremo trovare pronti, ognuno di noi darà il massimo e credo che possiamo, anzi dobbiamo, portare a casa la vittoria”.

Il match di sabato tra HC Banca Popolare di Fondi Teamnetwork Albatroche avrà inizio alle ore 18:00 e sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dai signori Simone e Monitillo, sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

Ufficio Stampa HC Fondi

Updated: Febbraio 26, 2021 — 10:54 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme