Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FONDI. Nuovo Anno scolastico, il saluto del Sindaco.

Il nuovo Anno scolastico avrà inizio Mercoledì 11 Settembre prossimo per gli alunni degli Istituti Comprensivi “Amante”, “Aspri” e “Milani”, mentre Lunedì 16 le attività didattiche riprenderanno presso l’I.C. “Garibaldi”.

Come ogni anno, nei primi giorni di lezione il Sindaco Salvatore De Meo e l’Assessore alle Politiche della Scuola Beniamino Maschietto visiteranno gli Istituti scolastici di Fondi per porgere gli auguri dell’Amministrazione comunale ad alunni e studenti e a tutto il personale.

Nei giorni scorsi il Sindaco e l’Assessore hanno trasmesso agli Istituti cittadini di ogni ordine e grado una lettera augurale: «Per il decimo anno consecutivo l’Amministrazione comunale a guida di Salvatore De Meo ha nuovamente il piacere di rivolgere a tutti voi gli auguri per un sereno e proficuo nuovo Anno scolastico. In tutti questi anni siamo sempre stati vicini al mondo della scuola, intraprendendo e portando a termine importanti e onerosi interventi in vari edifici scolastici – dalla messa in sicurezza all’adeguamento funzionale, agli ampliamenti – in modo da permettere ai ragazzi, ai docenti e a tutto il personale di svolgere le loro attività in ambienti sicuri e confortevoli. Non possiamo che essere lieti, come amministratori, di aver consentito alla comunità scolastica di fruire di spazi sempre più adeguati e sicuri, unitamente alle energie profuse per garantire l’erogazione dei servizi e alla collaborazione nell’organizzazione di progetti formativi ed educativi, tra cui il Consiglio comunale delle Ragazze e dei Ragazzi e le iniziative per la tutela dell’ambiente, il rispetto dei valori e il contrasto al bullismo».

Gli auguri del Sindaco De Meo e dell’Assessore Maschietto sono estesi anche «alle famiglie, ai dirigenti, al personale docente e non docente e a tutti coloro i quali con diversi ruoli e responsabilità, pur tra molteplici difficoltà, si impegnano quotidianamente con amore, professionalità e competenza».

Updated: Settembre 9, 2019 — 4:11 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme