Sold out per la Presentazione di “Emozioni in un click”

Un bagno di pubblico che ha accolto con piacere ed attenzione le parole di Enrico Duratorre che ha spiegato come dietro la fotografia delle emozioni ci sia un lavoro complesso e tanto studio, ma soprattutto la capacità di osservazione delle gestualità e delle espressioni della persona che si vuole “ritrarre”.

Soddisfatti gli organizzatori del programma di Culturalia che per bocca del socio Peppe Silvestre, responsabile della proigrammazione culkturale del circolo Vela Viva hanno ringraziatio il fotografo pontino “Culturalia del Nostro Mare, non poteva terminare meglio la stagione 2019 – ha commentato Peppe Silvestre – Con le tue parole, i volti ed i ricordi dei tuoi amici ritratti, le emozioni di una foto hanno superato lo ‘hic et nunc’ per divenire trascendentali ed accomunarci”.

Emozionato e soddisfatto Enrico Duratorre che dal proprio oprofilo social ha ringraziato tutti “Le emozioni ti travolgono come le onde del mare, ti colpiscono come ua scarica di adrenalina, facendoti sentire felice come un bimbo al parco giochi – ha scritto il fotografo – ed allora grazie, grazie ed ancora grazie a tutti per essere venuti alla Presentazione progetto fotografico ‘Emozioni in un click’, ringrazio tutti gli amici protagonisti delle foto che a fine serata hanno violuto lasciare una loro testimonianza. Dietro ogni successo, infine, c’è tanto lavoro silenzioso, ed allora voglio ringraziare chi ha silenziosamente supportato la mia Presentazione progetto fotografico “Emozioni in un click”. Grazie a Pietro Buttaro della libreria Il Sole e la Cometa e Roberto Feole della Pizzeria del Corso di Gaeta che hanno sponsorizzato la serata. Un grazie alla Copisteria De Marco di Formia che ha stampato le foto ed i manifesti della serata.Un grazie speciale al Marco Lo Russo Music Center che ha seguito la pubblicizzazione sui social dell’evento, con diversi post sin dall’inizio, ed infine – conclude Duratorre – Un grande grazie a Don Maurizio Di Rienzo ed alla redazione di Radio Civita InBlu, media partner dell’evento, che con una diretta facebook, ha permesso anche a chi era lontano di seguire la presentazione”.

La serata si è conclusa in maniera conviviale con un piccolo aperiotivo di saluto alla stagione che si sta concludendo e che è stata ricca di soddisfazioni sia per il Circolo Nautico Vela Viva che per il fotografo Enrico Duratorre.

C

Updated: 2 Settembre 2019 — 16:46