Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, Venerdì il concerto di Chiara Stroia.

Immaginando una sorta di “Olimpo” della musica italiana figurerebbe sicuramente tra le protagoniste: Mina, la cantante e interprete per eccellenza, continua ancora oggi, nonostante il ritiro dal palcoscenico ben 40 anni fa, a strabiliare ed emozionare con la sua voce chiunque ascolti i suoi brani, entrati nella storia della musica italiana e non solo.

Venerdì 2 Agosto p.v., a Fondi in piazza Alcide De Gasperi, un concerto renderà omaggio a una delle più grandi cantanti italiane mai esistite. A rendere questo omaggio-tributo sarà la giovane cantante e musicista fondana Chiara Stroia con l’evento dal titolo “Mina for you”.

«Si tratta di uno spettacolo nato con la voglia di far rivivere tutte le emozioni che solo Mina sapeva trasmettere», afferma Chiara Stroia, raccontando in sintesi l’evento.

Proprio Chiara aveva lanciato un anno fa un album-tributo con una raccolta di canzoni re-interpretate, dal titolo “ContaMINAta”.

La giovane musicista fondana, che ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Foglie Viola” (brano che si può già ascoltare on line e che è reperibile su tutti i digitalstore), sarà accompagnata sul palco di piazza De Gasperi da Paolo De Angelis (Chitarra), Marco Bottoni (tastiere), Franco Notarberardino (basso) e Mauro Mastracci (batteria).

L’ingresso al concerto, che inizierà alle 21.30, è libero.

Updated: Luglio 31, 2019 — 5:55 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme