Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

Fondi, da Lunedi 22 Luglio al via la campagna di derattizzazione.

L’Assessore all’Ambiente Roberta Muccitelli informa la cittadinanza che nei giorni di Lunedì 22 e Martedì 23 Luglio prossimi verrà effettuata la periodica derattizzazione sul territorio comunale.

L’intervento, che sarà effettuato dalla ditta Bromotirrena dalle ore 6.00 fino al completamento dello stesso, fa seguito a quello di disinfestazione da insetti alati attuato nei giorni scorsi.

Su tutti i box contenenti le esche verranno posizionati specifici cartellini riportanti l’attività in corso, la ditta esecutrice del servizio e i contatti telefonici della medesima, il prodotto utilizzato e il relativo antidoto.

Rispetto allo scorso anno l’intervento sarà ancor più capillare, con un aumento dei box per derattizzazione collocati sul territorio comunale.

Si ricorda che all’intervento effettuato dal Comune di Fondi deve essere associato da parte dei cittadini il rispetto delle norme igienico-sanitarie, tra cui l’ottemperanza agli orari di conferimento dei rifiuti – esclusivamente nei mastelli – e la raccolta delle deiezioni del proprio animale di compagnia, che costituiscono ricettacolo di ratti e insetti e fonte di proliferazione di batteri e infezioni.

Updated: Luglio 18, 2019 — 11:21 am
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme