Raf103e5

Dal 1976 incredibilmente vera

FONDI.

Mercoledì 10 Aprile 2019 si celebrerà in tutte le province italiane la Festa della Polizia, nel 167° Anniversario della Fondazione.

Nella nostra provincia le celebrazioni avranno luogo a Fondi, con inizio alle ore 11.00, presso la Sala Benedetto Recchia del MOF, in viale Piemonte.

Nel corso della cerimonia, alla quale prenderanno parte il Questore Rosaria Amato, il Prefetto Maria Rosa Trio e rappresentanti istituzionali e delle Forze dell’Ordine della provincia di Latina, saranno illustrati i risultati conseguiti dalla Polizia di Stato in provincia e si terrà la premiazione dei dipendenti P.S. che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio.

Alla cerimonia, aperta ai cittadini, parteciperà una delegazione di studenti degli Istituti Superiori di Fondi.

«Sono grato alla Questura di Latina – dichiara il Sindaco Salvatore De Meo – per aver scelto Fondi quale città di svolgimento per l’annuale celebrazione della Fondazione della Polizia di Stato. Un evento particolarmente significativo e prestigioso che ci riempie d’orgoglio perché questa importante Istituzione garantisce quotidianamente, grazie all’impegno e al sacrificio di donne e uomini in divisa, la lotta contro il crimine e la sicurezza di tutti i cittadini. Sono particolarmente lieto dell’individuazione quale sede delle celebrazioni del MOF, luogo simbolo dell’economia pontina, a suggello della vicinanza ad operatori e aziende che da generazioni e con dedizione hanno contribuito costantemente alla crescita di questa importantissima realtà».

Updated: Aprile 9, 2019 — 5:28 pm
Raf103e5.it e' gestito dall'Associazione Culturale RAF103e5 Frontier Theme